Accordo segreto tra Totti e Ilary Blasi | C’è ancora “amore” tra i due: inutile negarlo

Ilary Blasi e Francesco Totti - fonte Instagram - ternananews.it
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora affetto. Ecco qual è l’accordo segreto.
La loro storia d’amore ha fatto sognare tutta Italia. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno rappresentato una delle coppie più simboliche degli anni duemila. La loro ironia, la loro simpatia e la loro semplicità hanno conquistato tutti.
I due si sono sposati il 19 giugno del 2005 con un vero e proprio matrimonio da favola. La showgirl e il celebre calciatore giallorosso sono stati insieme per ben diciassette anni. Dalla loro storia d’amore sono nati tre figli.
La notizia della loro separazione, arrivata nel luglio del 2022, ha sconvolto tutti. Da tempo si parlava di una crisi matrimoniale ma i due l’avevano sempre negata. Alla fine, però, il divorzio è stato inevitabile. E non sono mancate polemiche e reciproche accuse di infedeltà.
Tutta Italia, però, spera ancora in un loro ritorno di fiamma. Sarebbe una notizia splendida. E c’è anche chi sostiene che i due si amino ancora, a tal punto da avere un vero e proprio accordo segreto. Ma qual è la verità?
Ilary Blasi e Francesco Totti si amano ancora?
Dopo due anni e mezzo di tensioni, frecciatine e battaglie legali, i due sembrano avere finalmente trovato un’intesa per porre fine al loro divorzio in modo pacifico. Secondo le ultime indiscrezioni, i due ex coniugi avrebbero stipulato un “accordo segreto” per evitare ulteriori scontri in tribunale. L’obiettivo è quello di concentrarsi sul benessere dei figli Christian, Chanel e Isabel.
I primi segnali di distensione sono arrivati alla fine di agosto 2024, quando Totti e Blasi hanno ricominciato a seguirsi sui social. Il gesto ha fatto pensare alla volontà di ricostruire un rapporto più sereno e disteso. Il settimanale Nuovo ha invece affermato che la coppia avrebbe deciso di non portare avanti la guerra giudiziaria.

Il rispetto per il benessere dei figli
Che Ilary e Francesco possano tornare insieme sembra essere difficile. Anche perché il calciatore si è consolato con Noemi Bocchi, mentre la conduttrice televisiva ha da tempo una relazione con Bastian Muller. I due sono andati avanti, ma quel che è certo è che tra i due non manca il rispetto, nonostante le polemiche degli scorsi mesi.
Messi da parte i rancori, l’accordo raggiunto fuori dalle aule del tribunale chiarisce anche le questioni economiche. Secondo le indiscrezioni, Totti verserebbe ogni mese un assegno di mantenimento di 12.500 euro, cifra che Ilary vorrebbe aumentare fino a 20.000 euro.