Addio Lazio, grazie di tutto | E’ arrivato il momento di voltare pagina: tutti in lacrime a Formello

Addio Lazio, grazie di tutto | E’ arrivato il momento di voltare pagina: tutti in lacrime a Formello

Lascia i biancocelesti - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lazio, arrivano i saluti dell’atleta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: lascia la squadra biancoceleste, è ufficiale

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che mai nessuno si sarebbe aspettato. In particolar modo i tifosi della Lazio che sono costretti a salutare che ha deciso di abbandonare la nave.

Una decisione che, come riportato in precedenza, ha colto di sorpresa tutto l’ambiente biancoceleste visto che nessuno se lo sarebbe mai aspettato che potesse prendere una decisione del genere.

La sua avventura nella Capitale, sponda “aquilotta”, è durata due anni e mezzo in cui ha fatto innamorare i supporters con le sue giocate, assist e soprattutto gol. Tantissimi quelle che è riuscita a mettere a segno.

L’atleta, di assoluto livello, adesso affronterà delle nuove sfide. Come ogni gesto che si rispetti, il saluto è stato ufficializzato sul suo account ufficiale di Instagram in cui ci ha tenuto a ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in tutto questo periodo.

Lazio, questa volta non ci sono dubbi: ufficiale l’addio dell’atleta

Una giornata triste quella che si è verificata nella Lazio Women. Giusy Moraca ha deciso di chiudere il rapporto con le biancocelesti, ma senza alcun tipo di polemica. Come riportato in precedenza l’annuncio è stato ufficializzato con un commovente post in cui ha voluto mandare un abbraccio, seppur virtuale, a tutti coloro che amano e tifano la Lazio.

Tantissimi sono i sostenitori che l’hanno ringraziata per tutto quello che è riuscita a dare alla causa. Stesso discorso vale anche per le sue compagne che le hanno augurato il meglio per la sua carriera da professionista. Ricordiamo che la calciatrice campana era arrivata nella Capitale dopo aver militato nel Sassuolo.

Il commovente addio sui social
Giusy Moraca saluta la Lazio Women – TernanaNews.it (Foto Facebook)

Lazio, ufficiale l’addio: l’atleta saluta con un post commovente

Queste le parole della nativa di Giugliano sul suo addio alla Lazio: “Cara Lazio, in questi due anni e mezzo ho vissuto un sogno bellissimo e non dimenticherò nemmeno un minuto delle tante gare giocate con questa maglia, da me tanto amata. Non c’è tristezza in me: vado via con un grande sorriso, perché mi ritengo doppiamente fortunata per aver giocato in questa fantastica squadra. Voglio abbracciare idealmente tutte le persone per la fiducia, l’affetto e il sostegno che mi hanno dato“.

Poi ha continuato dicendo: “Dallo staff alle mie compagne di squadra. GRAZIE lo dico alla società, formata da tutte quelle persone semplici che hanno fatto di tutto per farci stare il meglio possibile. Anche i grandi amori finiscono. Non smetterò mai di ringraziarti, per avermi fatta rinascere, per avermi dato tanto. Lazio, io tiferò sempre per te e ti auguro sempre il meglio”.