Addio per sempre, SENTENZA Sinner | Ora la sua vita non sarà più come prima

Addio per sempre, SENTENZA Sinner | Ora la sua vita non sarà più come prima

Cambio di vita per Sinner - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Questa volta l’addio è ufficiale, sentenza per Jannik Sinner: adesso la vita del numero uno non sarà più come prima

Alla fine la tanto ed attesa sentenza, per Jannik Sinner, è arrivata. Il numero uno al mondo è stato fermato per tre mesi per via della vicenda doping. Ritornerà, nel mese di maggio, in occasione degli Internazionali di Roma.

Sono quattro i tornei che dovrà necessariamente saltare per cause di forza maggiore0: Indian Wells, Miami, Montecarlo e Madrid. Le pessime notizie, però, per l’altoatesino non sono assolutamente finite qui.

Adesso la sua vita non sarà più come prima. Di questa vicenda se ne sta parlando, anche in maniera abbastanza insistente, anche sui social network dove gli utenti ed i suoi fan si stanno scatenando.

Un’altra sentenza, anche questa ufficiale, per il classe 2001. Il tutto mentre si sta godendo qualche giorno di relax (forzato) insieme alla sua famiglia in Trentino Alto Adige.

Sinner, sentenza ufficiale: questa volta non c’è proprio nulla da fare

Tre mesi lontani da un campo da tennis possono sembrare una eternità. Soprattutto per uno che fa di lavoro proprio il tennista. Lo sa bene Jannik Sinner che spera di poter terminare, quanto prima, questa squalifica. Nel frattempo, dopo il relax in Italia, tornerà nella sua abitazione a Montecarlo dove continuerà la preparazione atletica. In molti, però, hanno notato una assenza molto importante nella sua vita. Stiamo parlando di Anna Kalinskaya. A quanto pare si tratterebbe della sua ex fidanzata.

Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo anche se gli ultimi aggiornamenti vedono la coppia molto lontana. I due, infatti, non si fanno più paparazzare insieme dallo scorso anno. Secondo quanto annunciato da alcune fonti di gossip e media sportivi pare che l’avventura della coppia sia, oramai, giunta al capolinea. Se Sinner si trova nella sua abitazione, la collega tennista è a Miami. Una assenza che si era già verificata a dicembre mentre l’italiano trionfava alle Finals di Torino ed in Coppa Davis.

Gli ultimi aggiornamenti
E’ davvero finita tra Kalinskaya e Sinner? TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Sinner, storia arrivata al capolinea: manca solo l’ufficialità

Anche a Malaga l’atleta russa non era presente nel condividere e festeggiare con lui la vittoria della Coppa Davis. La notizia della loro possibile separazione, però, è stata “accolta” in maniera positiva da buona parte degli utenti italiani.

Gli stessi che, sui social network, hanno fatto notare come la Kalinskaya possa aver influito (in maniera negativa) nel lavoro di Sinner durante il torneo di Wimbledon. Ovvero quando era stato eliminato, ai quarti di finale, contro il russo Daniil Medvedev.