Altra tegola per la Fiorentina, Palladino sconfortato | Che incubo per la Viola

Altra tegola per la Fiorentina, Palladino sconfortato | Che incubo per la Viola

Mister Palladino non sa più cos'altro fare - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Non solo la sconfitta, in arrivo un’altra tegola per la Fiorentina: mister Palladino non sa più cos’altro fare

La 20ma giornata del campionato di Serie A si è concluso con un risultato a sorpresa e che ha spiazzato tutti. Il Monza, ultimo in classifica, ha avuto la meglio sulla Fiorentina per 2-1. Si tratta della prima vittoria da quando mister Bocchetti è stato scelto come nuovo tecnico dei brianzoli.

Continua il periodo nerissimo dei viola che incassano un’altra sconfitta stagionale e che li conferma sempre al sesto posto in classifica, ma a ben 15 punti dalla capolista Napoli. Qualcosa sembra essersi rotto nel giocattolo costruito da Raffaele Palladino.

L’ultima sconfitta, maturata in trasferta, ha fatto storcere il naso a parecchi sostenitori gigliati che hanno chiesto spiegazioni alla squadra ed alla società per questo calo. Una vittoria che manca da più di un mese: l’ultima volta in Conference, contro il Las, il 12 dicembre.

Per Palladino, però, le brutte notizie non sono affatto finite qui. Per il tecnico di Mugnano un’altra gatta da pelare. Un problema non da poco che rischia di compromettere una stagione.

Fiorentina, i problemi non finiscono per Palladino: che fine ha fatto il big?

Lanciato da titolare da mister Palladino, Albert Gudmundsson ha deluso tutte le aspettative. Tanto è vero che è stato sostituto poco prima della ripresa da Lucas Beltran (autore del gol della bandiera). In molti speravano di ritrovare quel talento che, negli ultimi due anni, si era visto in quel di Genova. Ed invece l’islandese è stato uno dei peggiori in campo nella sfida di Monza. L’attaccante, infatti, non ha per nulla brillato.

Se non si tratta di un vero e proprio caso il suo allora poco ci manca. Di questo ne è sicura la “Gazzetta dello Sport” che si è voluta soffermare sulla prestazione del calciatore. La stessa che ha lasciato parecchio a desiderare. Da precisare, però, che il suo avversario Izzo non gli ha mai concesso tregua né possibilità di toccare molti palloni. Solamente una buona occasione, ma che non ha saputo sfruttare mandando la sfera alle stelle.

Cosa succede al fantasista islandese
Pessima prestazione di Albert Gudmundsson contro il Monza – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Fiorentina, adesso il big diventa un caso: dov’è finito il suo talento?

In 13 apparizioni (tra campionato e coppe) ha messo a segno 4 reti. Nemmeno numeri malvagi per essere un trequartista, ma nell’ultimo periodo il classe ’97 ha lasciato tutti senza parole. Ma non in positivo. In molti, infatti, si stanno chiedendo che fine abbia fatto quel calciatore che incantava, con le sue giocate, ai tempi del Genoa e che ha catturato l’interesse di parecchie squadre (sia italiane che estere).

Per ‘Tuttosport’ non ci sono dubbi: “Si tratta della sua controfigura”. Segno del fatto che quello che si vede in campo non può assolutamente essere lui. Ed invece lo è eccome. Questo, però, non condizionerà sicuramente la sua permanenza in quel di Firenze. A meno di clamorosi colpi di scena e, soprattutto, altre prestazioni negative. Ricordiamo che attualmente è in prestito dal ‘Grifone’, giunto nell’ultima estate.