“Ambiente tossico”: ARRIVA LO SFOGO senza precedenti | Parole al veleno CONTRO TUTTI

Parole al veleno contro tutti - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
“Ambiente tossico”, a distanza di tempo arrivano le rivelazioni shock: parole al veleno contro tutti, non si salva nessuno
Non c’è cosa migliore che togliersi i classici “sassolini” dalle scarpe. Soprattutto quando non ne hai davvero più e, di conseguenza, hai la necessità di dire tutto quello che pensi. Anche a costo di lanciare delle vere e proprie bordate.
Ed è proprio quanto accaduto ad un noto personaggio, appartenente al mondo del calcio, che è il protagonista di questa vicenda. Un aneddoto, quello raccontato, che nessuno fino ad ora conosceva. E che adesso, invece, conosce tutto il web.
In una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell’emittente radiofonica sportiva “RMC Sport” sono stati affrontati diversi argomenti. Uno, in particolar modo, quello riguardante il trascorso in bianconero. Per la precisione il periodo alla Juventus.
Le sue dichiarazioni, inoltre, non sono affatto passate inosservate e stanno facendo molto rumore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che è stato colpito l’intero ambiente con parole davvero molto forti.
Juventus, che bordata dall’esterno: non le ha mandate a dire
Nel bene o nel male purché se ne parli. Ed anche in questa occasione fa parlare nuovamente di sé. Ancora in negativo. Stiamo parlando non proprio di Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus, ma di sua mamma Veronique. Ovvero colei che cura anche i suoi interessi e fa anche da agente. Dopo aver lasciato i bianconeri, al termine del suo contratto, ha deciso di ritornare in Francia tra le fila dell’Olympique Marsiglia di De Zerbi.
Un trasferimento che non è stato accettato particolarmente dai sostenitori del PSG, tra l’altro sua ex squadra dove si è lasciato in malo modo (anche in quella occasione a parametro zero). I tifosi parigini glielo hanno fatto presente e fatto capire, in tutti i modi, di non essere contenti di questa sua decisione. A tal punto da effettuare cori e striscioni offensivi contro il classe ’95. Troppo per la madre che è scesa in prima linea per difendere suo figlio da questi attacchi gratuiti.

Il duro sfogo della madre: “Ambiente offensivo e degradante”
Poche settimane fa il big match che ha visto scendere in campo il Marsiglia ed il PSG. Parigini che hanno avuto la meglio, senza problemi, vincendo per ben 3-1. In quella occasione, però, i sostenitori della squadra campione di Francia ha insultato l’ex Juventus. Un gesto che è costato caro con la chiusura di una parte della curva.
Troppo per Veronique Rabiot che ha dichiarato: “C’è un sistema giudiziario a due livelli, ci sono ancora doppi standard. Le sanzioni devono essere severe e rispettate. La situazione negli stadi sta peggiorando: la gente non vuole più andarci con i bambini piccoli perché l’ambiente è diventato offensivo e degradante. I giocatori e le loro famiglie sono stanchi di essere attaccati“.