Ancelotti torna in Serie A, lo aspettano tutti in città | L’annuncio ufficiale sul futuro
Carlo Ancelotti, arriva l’annuncio ufficiale in merito al suo futuro, non ci sono più dubbi: ritorna in Serie A
Il suo contratto andrà in scadenza ufficialmente il 30 giugno del 2026. Anche se non è assolutamente detto che rispetti l’accordo fino alla fine. Lo ha detto e fatto capire chiaramente uno degli allenatori più vincenti al mondo come Carlo Ancelotti.
La sua seconda esperienza al Real Madrid si sta rivelando ancora più entusiasmante della prima, con moltissimi trofei che il tecnico emiliano sta continuando a mettere in bacheca. Di fermarsi non ne vuole assolutamente sapere.
Anche perché, fino a questo momento della stagione, ne ha messi in cassaforte già due: la Supercoppa Europa (vinta contro l’Atalanta ad agosto) e la Coppa Intercontinentale (vittoria recente ai danni del Pachuca).
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” ha affrontato diversi argomenti. Tra questi anche quello relativo al suo futuro. Un futuro che potrebbe rivederlo, ancora una volta, in Serie A. Un campionato che conosce molto bene.
Ancelotti, il piano sul futuro: la Serie A lo attende a braccia aperte
In Serie A ha allenato squadre importanti come Parma, Milan e Napoli. Nella sua collezione gli manca un team in particolare che, soprattutto da calciatore, gli è rimasto nel cuore. Stiamo parlando della Roma, dove è stato una colonna nel centrocampo giallorosso. Sulla situazione attuale che sta vivendo la Roma ha voluto fare i suoi complimenti a mister Claudio Ranieri per come sta gestendo la baracca.
Ovviamente non si è fatta attendere la domanda in merito ad un suo ritorno nella Capitale, ma questa volta nelle vesti di allenatore. Di conseguenza anche la risposta ha spiazzato gli addetti ai lavori e, di conseguenza, anche i supporters giallorossi. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Se ne sta parlando molto, ma a dire il vero sono molto felice qui. Lavoro per rimanere quanto più possibile qui“.
Ancelotti, il ritorno in Serie A non è da scartare: anche se…
Sempre in tema Roma ha aggiunto: “Sono ovviamente molto legato alla Roma. Li ho lasciato ottimi ricordi. Ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare“.
Una frase che ha lanciato un segnale di speranza per i supporters capitolini. Tanto è vero che, in conclusione, ha aggiunto: “Per ora sto bene qui. Non penso al futuro. Ho ancora un contratto di due anni qui, ma i contratti si possono rompere o allungare”.