Basta con il calcio, meglio fare l’imprenditore | La scelta a sorpresa del centrocampista

Basta con il calcio, meglio fare l’imprenditore | La scelta a sorpresa del centrocampista

Lascia il calcio per fare l'imprenditore - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Il calcio è solamente un lontano ricordo, adesso inizia la carriera da imprenditore: scelta a sorpresa del centrocampista

Nel corso della sua carriera calcistica si è tolto un bel po’ di soddisfazioni. Soprattutto a livello di vittorie con club in cui ha militato. Poi la decisione di appendere le scarpette al chiodo visto che del calcio non ne voleva sapere più niente.

Per il centrocampista (a questo punto è giusto ribadire ex centrocampista) sta per iniziare una nuova avventura: quella da imprenditore. Una scelta a sorpresa da parte sua che ha, inevitabilmente, spiazzato tutti.

Una lunga carriera quella vissuta dall’atleta che, dopo ben 15 anni vissuti in Europa, ha deciso di intraprendere questo grande ed importante passo in avanti nella sua vita. La notizia in merito, nel giro di pochissimo tempo, ha inevitabilmente fatto il giro della rete.

La sua nuova avventura viene menzionata dallo stesso ex calciatore sul suo account ufficiale di Instagram in cui spiega ai suoi followers la nuova carriera intrapresa.

Basta con il calcio, inizia la carriera da imprenditore: la nuova vita del centrocampista

Fiorentina, Verona, Juventus, Genoa, Lazio e Brescia. Queste le squadre italiane che hanno avuto il piacere di avere come calciatore Romulo Souza Orestes Caldeira, anche se da tutti conosciuto semplicemente come Romulo. Il classe ’87, dopo l’ultima esperienza con l’Athletic Club, è nella lista dei calciatori svincolati. Anche se, a dire il vero, sembra che abbia messo da parte (in maniera definitiva) il mondo del calcio.

Per l’ex nazionale azzurro (anche se non ha mai esordito) una nuova avventura e vita: quella da imprenditore. Attualmente si occupa di gastronomia. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore che ha rivelato quali sono le sue nuove competenze in questo ambiente.

Lascia il calcio per la gastronomia
Nuova avventura per Romulo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lascia il mondo del calcio, adesso punta tutto sulla gastronomia: la nuova vita dell’atleta

Romulo, negli ultimi giorni, ha lanciato il suo primo marchio che ha preso il nome di “Famiglia Bedin”. Si tratta, appunto, del suo primo marchio di masse italiane premium. Tanto da portarlo nel suo paese natale, il Brasile. Soprattutto grazie all’importatore Vimporio. L’obiettivo è quello di portare i sapori autentici e di alta qualità direttamente dal nostro paese.

Dallo scorso anno non ha più un contratto con nessun club che ha deciso di non puntare più su di lui. Probabile che, nelle prossime settimane, possa arrivare anche l’annuncio di un suo definitivo ritiro dal mondo del calcio. Dove, come riportato in precedenza, si è tolto qualche soddisfazione: ovvero la vittoria dello scudetto con la Juventus e due Coppa Italia (uno con i bianconeri e l’altro con la Lazio).