Basta, qui non ci voglio più stare | Addio ai giallorossi: vado a giocare insieme a lui

Basta, qui non ci voglio più stare | Addio ai giallorossi: vado a giocare insieme a lui

Va a giocare con lui - IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Lo ha fatto capire in tutti i modi il calciatore, nel club non vuole più restarci: addio ai giallorossi, va a giocare con lui

Quando è troppo è troppo. Molto probabilmente questo starà pensando, nella sua testa, il calciatore che sta facendo di tutto per andarsene dal club giallorosso. Dopo quasi un anno e mezzo dal suo arrivo sembra che l’atleta abbia le idee molto chiare.

L’obiettivo principale è quello di lasciare la società quanto prima. Le possibilità che possa andare via sono molte. La conferma in merito arriva da un noto giornalista ed esperto di mercato come Fabrizio Romano.

Quest’ultimo, attraverso i suoi canali ufficiali social, ha voluto fare il punto della situazione riguardante il futuro del calciatore. Lo stesso che non ha alcuna intenzione di restare, nemmeno un minuto in più, nella società in cui si sente di troppo.

Non solo, oltre ad avere le idee abbastanza chiare sul suo futuro, ha messo nel mirino già la sua prossima avventura. Il suo obiettivo, infatti, è quello di giocare insieme ad una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Decisione presa, arriva la rescissione: ora non ci sono più dubbi

Se in estate aveva fatto capire, in tutti i modi, di volersene andare quanto prima dal club sembra che le sue idee non siano cambiate nemmeno in questo inverno. Hakim Ziyech non ha perso  altro tempo e per questo ha ufficialmente rescisso con il club turco.

Il suo futuro è in Qatar, l’ex Ajax e Chelsea ha trovato un accordo per unirsi all’Al-Duhail, club militante nella massima serie del paese. Non una squadra qualunque visto che ci gioca l’ex trequartista e fantasista della Lazio, Luis Alberto. Un colpo importante per il club qatariota che si assicura un centrocampista dalle indubbie qualità.

Lo aspettano in Qatar
Ziyech ad un passo dall’addio al Galatasaray – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Storia d’amore mai nata, il big lascia il Galatasaray e vola in Qatar:

Un rapporto mai nato ed una storia d’amore che non c’è mai stata quella tra il nazionale marocchino ed il Galatasaray. Lo ha fatto capire in tutti i modi il 31enne. Anche nel corso di una intervista che ha rilasciato al giornalista turco Haluk Yurekli in cui aveva lanciato una vera e propria stoccata nei confronti della società. Basti pensare che in questa stagione, in tutte le competizioni, è sceso in campo in 11 occasioni per un totale di soli 320 minuti complessivi ed un assist all’attivo.

Non è finita qui visto che non ha mai nascosto i pessimi rapporti con il suo allenatore, Okan Buruk (ex centrocampista dell’Inter), che non reputa all’altezza della situazione. Nel corso dell’intervista il classe ’93 ha ammesso di voler andare via in questa sessione invernale dalla Turchia. Parole che non lasciano spazio a dubbi: “Per me è finita qui. Non mi chiedono più niente. Mai visto un allenatore così scarso come Buruk. Non me ne frega niente se vinceranno o meno il titolo“.