Beffa totale per Balotelli, arriva l’ennesimo NO | Carriera praticamente finita qui

Un altro "no" per Balotelli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Mario Balotelli, arriva la beffa per il centravanti: arriva un altro “no”, l’ennesimo della sua carriera calcistica
Ci sta provando in tutti i modi, ma i risultati sono sempre più negativi. Lo sa benissimo Mario Balotelli che non riesce a convincere il suo allenatore, Patrick Vieira, a puntare su di lui per le restanti partite da giocare.
La lotta salvezza del Genoa continua, ma senza il classe ’90. Non lo scopriamo di certo oggi che tra il calciatore ed il tecnico transalpino il rapporto non sia assolutamente dei migliori. Sin dai tempi del Manchester City (entrambi calciatori) che al Nizza (calciatore-allenatore).
In un primo momento si era parlato di condizione fisica non ottimale per il calciatore. Una ipotesi che, però, è stata prontamente smentita dallo stesso calciatore che, sui social, ha ammesso di stare bene e che le voci che circolavano non erano vere.
La possibilità di lasciare i rossoblù, nell’ultima sessione invernale del calciomercato di gennaio, c’è stata eccome. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente l’emittente ‘Sky Sport‘.
Balotelli, che beffa: arriva la clamorosa indiscrezione
Il suo contratto con il Genoa andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto l’accordo non verrà affatto rinnovato. Anzi, c’è addirittura chi non aspetta altro di liberarsi dell’ex Inter. Il suo futuro, però, potrebbe continuare ad essere in Italia. Da capire, però, in quale serie.
Poco prima del match di campionato, che ha chiuso la 25ma giornata di Serie A, è spuntata fuori una clamorosa indiscrezione: ovvero quella di un interesse del Venezia nel mercato invernale nei confronti del calciatore. Un interesse che, però, potrebbe slittare ancora di qualche altro mese. I lagunari, infatti, continuano ad essere interessati al calciatore. Da capire, però, se il Venezia di Di Francesco continuerà o meno ad essere nella massima serie oppure sarà condannato ad una inevitabile retrocessione.

Balotelli, non è ancora detta l’ultima parola: futuro molto lontano dal Genoa
Nelle ultime settimane, quindi, il Venezia ha cercato di intavolare una trattativa con il Genoa per assicurarsi le prestazioni del 34enne. Un tentativo che, però, non sarebbe andato a buon fine.
Il motivo di questo mancato accordo sarebbe dovuto, appunto, alle sue condizioni fisiche non ottimali e dagli infortuni che gli avrebbero impedito di scendere in campo. Fino a questo momento l’attaccante è sceso in campo in sole 6 occasioni, per un totale di soli 56′ giocati.