Ben 6 acquisti prenotati per la prossima stagione | Conte vuole proprio loro: affari in chiusura
![Ben 6 acquisti prenotati per la prossima stagione | Conte vuole proprio loro: affari in chiusura](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/Antonio-Conte-LaPresse-TernanaNews.it_-1024x576.jpg)
Mister Conte aspetta sei nuovi arrivi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, mister Conte sembra avere le idee abbastanza chiare per la prossima stagione: sei acquisti in arrivo
La parola scudetto, in casa Napoli, non si pronuncia per tantissimi motivi. In primis per quanto riguarda la scaramanzia, una delle doti dei tifosi e cittadini napoletani.
Senza dimenticare, inoltre, la volontà di mister Conte che non pensa assolutamente a come andrà a finire la stagione, visto che la sua mente è concentrata partita dopo partita.
Anche se il manager salentino, per aver accettato un carico importante e prestigioso come quello della panchina azzurra, non può non pensare alla vittoria.
Anche perché, secondo quanto annunciato da alcune fonti vicine alla società azzurra, sembra che abbia già fatto le prime richieste per la prossima stagione. Si parla, infatti, di ben sei nuovi acquisti pronti ad essere aggiunti nella rosa.
Calciomercato Napoli, Conte ha le idee chiare per il futuro: le ultime
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista e direttore di “Radio Kiss Kiss Napoli“, Valter De Maggio. Nel corso della trasmissione “Radio Goal” le sue dichiarazioni hanno, inevitabilmente, fatto salire l’entusiasmo dei tifosi partenopei. Soprattutto perché Conte sembra avere le idee abbastanza chiare per il prossimo calciomercato, quello estivo. L’allenatore, infatti, vuole almeno sei nuovi calciatori da aggiungere nella rosa.
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista: “Per il prossimo anno Conte ha dato già sei nomi, per il mercato di giugno, visto che in sei faranno le valigie ed andranno via”. Tra i nomi che piacciono particolarmente al mister azzurro piace quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina. In inverno, però, la valutazione della Fiorentina (40 milioni di euro) ha spaventato non poco il presidente De Laurentiis che spingeva in un importante sconto. Trovando, però, la porta chiusa del club viola.
![Conte insegue Comuzzo della Fiorentina](https://www.ternananews.it/wp-content/uploads/2025/02/Pietro-Comuzzo-LaPresse-TernanaNews.it_.jpg)
Calciomercato Napoli, Conte avvisa ADL: per l’estate vuole sei nuovi big
Oltre alla richieste di mercato, per l’estate, De Maggio ha parlato anche di obiettivi sfumati e da raggiungere. Tra questi Danilo e Comuzzo: “Il brasiliano aveva dato il suo ok al trasferimento al Napoli. Era fatto su tutto, con tanto di scelta di numero di maglia e casa in quel di Posillipo. Poi De Laurentiis ha deciso di virare su un giovane prospetto come Comuzzo, tanto da andare oltre ai parametri della società“.
Sull’ultimo arrivato nella sessione invernale Okafor è apparso molto ottimista: “Mi piace tantissimo. Anche perché se l’ha scelto Conte un motivo ci sarà. Anche se, in questo momento, non è ancora al top della forma. Poi, in seguito, potrà dare il suo contributo per una partita intera. Anche se credo che una quindicina di minuti a Como li può fare“.