Bianconeri, torna l’attaccante a gennaio | Che colpo, un vero top player!

Bianconeri, torna l’attaccante a gennaio |  Che colpo, un vero top player!

Bianconeri protagonisti nel mercato di gennaio - TernanaNews.it (Pixabay Foto)

Bianconeri pronti ad essere nuovamente protagonisti nel calciomercato invernale di gennaio, colpo da top player 

Tantissime le squadre che stanno aspettando, anche con una certa ansia, l’apertura della sessione invernale del calciomercato invernale di gennaio. Nel primo mese del nuovo anno ci saranno molte operazioni di mercato, sia in uscita ma soprattutto in entrata.

Proprio come i bianconeri che intendono rinforzare il reparto offensivo con un attaccante di razza. La conferma di questa operazione arriva direttamente dal numero uno del club che ne ha parlato nel corso di una lunga intervista rilasciata ad una trasmissione sportiva.

Il top player è pronto ad aggiungersi ad un gruppo già forte di suoi che ha come obiettivo quello di vincere il campionato. Anche se la classifica, in questo momento, recita decisamente tutt’altro visto che stanno andando incontro a non poche difficoltà a livello di risultati.

Il patron, inoltre, ha rivelato che non si concentrerà solamente per rinforzare l’attacco ma anche in altri reparti in cui verranno effettuate delle importanti operazioni. I tifosi, però, intanto già iniziano a sognare l’arrivo del bomber pronto a fare la differenza con la loro maglia.

Bianconeri all’assalto del bomber, ora non ci sono dubbi: le parole del presidente

In Serie C c’è una squadra che sta faticando parecchio come l’Ascoli. In un primo momento, poco prima dell’inizio della stagione, si era parlato di vittoria del campionato. La classifica, però, non sorride affatto ai marchigiani che si trovano all’11mo posto e molto distanti dalla zona playoff. Il girone di andata, però, deve ancora giungere alla conclusione. Lo sa benissimo Massimo Pulcinelli che ha parlato di questo e di mercato nel corso di una intervista rilasciata a “Vera Tv“.

Un momento non proprio facile quello che sta vivendo la sua squadra, ma è sicuro che si tratta solamente di una fase momentanea. Anche perché a gennaio è pronto ad intervenire per “rivoluzionare” la squadra. Nel corso della stessa ha confermato l’arrivo di un bomber di razza. Un lusso per la categoria che, in passato, ha calcato palcoscenici importanti come la Serie A. Si tratta di Francesco Forte. Per il nativo di Roma si tratta di un ritorno nella Marche dove già aveva giocato la passata stagione.

Ufficiale il primo colpo per l'Ascoli
Francesco Forte ritorna ad Ascoli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Bianconeri ufficializzano il primo colpo, fatta per il forte attaccante

Francesco Forte, a partire dal primo gennaio, tornerà ad essere nuovamente operativo con la maglia dell’Ascoli. Pulcinelli ha aggiunto che si tratta di un acquisto di lusso per la categoria. Come riportato in precedenza ha confermato che verranno rinforzati anche altri reparti dove la squadra ha avuto molte difficoltà.

Il mercato, inoltre, lo farà insieme all’aiuto del direttore sportivo Emanuele Righi. Forte, quindi, chiude sua esperienza in Serie B con la maglia del Cosenza. In questa stagione non ha partecipato neanche ad un incontro visto che sta ancora scontando la squalifica in merito all’inchiesta di calcioscommesse. Squalifica che, in un primo momento, gli era stata anche ridotta.