Cambia il futuro di Cristiano Ronaldo, ultim’ora clamorosa | La decisione sul ritiro
Cristiano Ronaldo, clamoroso colpo di scena in merito al suo futuro: arriva la decisione in merito al suo ritiro
In quest’ultimo periodo si sta parlando molto di Cristiano Ronaldo ed, in particolar modo, in merito al suo futuro. Le notizie certe arrivano proprio dall’Arabia Saudita, dove vive da poco più di due anni dopo il trasferimento all’Al-Nassr.
L’accordo con il ricco club andrà in scadenza il 30 giugno 2025. A quanto pare, però, sembra che sia stato trovato un accordo per il prolungamento di un ulteriore anno, fino al 2026, da 200 milioni di euro a stagione.
Allontanate, quindi, le voci che lo volevano molto vicino ad un altro club saudita, vale a dire l’Al-Hilal. Intanto, però, sempre soffermandoci sul futuro del fuoriclasse portoghese emergono importanti novità.
In particolar modo sul suo ritiro. Gli ultimi aggiornamenti non lasciano spazio ad ulteriori dubbi. La conferma, in merito a ciò, arriva da parte di una persona che lo conosce molto bene.
Cristiano Ronaldo, quante novità sul futuro: l’annuncio che spiazza tutti
L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2026. Parola di Bruno Fernandes. Il trequartista del Manchester United e compagno di Nazionale del classe ’85 non ha alcun dubbio. In questo modo il nativo di Funchal giocherebbe fino a 41 anni. Anche se il suo vero obiettivo è quello di chiudere la sua straordinaria carriera sollevando al cielo l’unico trofeo che gli manca: ovvero la Coppa del Mondo. Proprio come ha fatto il suo rivale di sempre, Lionel Messi, nel dicembre del 2022.
Bruno Fernandes ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “TNT Sports” subito dopo la vittoria della sua squadra, ai danni dell’Arsenal, in FA Cup. Queste sono alcune delle sue parole: “Sono quasi certo che parteciperà ai Mondiali. Sarebbe splendido se vincesse il Mondiale. Non solo per lui, ma per tutto il Portogallo che sogna di vincere questo titolo“. Successivamente si è soffermato sull’argomento ritiro rivelando altre indiscrezioni importanti.
Cristiano Ronaldo, novità sul ritiro: le ultime parole non lasciano spazio a dubbi
Bruno Fernandes, inoltre, ha continuato dicendo: “Se dovesse vincere la Coppa del Mondo non so se vorrebbe smettere o continuare, perché ha sempre questa voglia di migliorarsi. Si vede con Cristiano, che ogni anno vuole fare di più, vuole migliorarsi e per quelli che ancora ne dubitano, può sempre fare di più“.
Prima, però, il Portogallo dovrà ottenere la qualificazione alla competizione vincendo il suo girone (Perdente Portogallo-Danimarca, Grecia, Scozia, Bielorussia). Non una impresa impossibile, ma tutto il paese lusitano lo spera: “Per noi l’importante è qualificarsi per il Mondiale e farlo nel miglior modo possibile per poi trionfare. È il sogno di tutti noi“.