“Cambiavo partner una volta al mese”: la stella del MILAN umiliata così | Confessione ASSURDA della moglie

Una delle maglie del Milan nella stagione 2024/2025 (Lapresse - Ternana News)
Clamorosa e inaspettata confessione della donna che da anni è la moglie dello storico campione rossonero.
Una vita insieme e mai come in questo caso si tratta di un’affermazione veritiera. Riuscire ad avere una vita sentimentale serena, un rapporto durato, è un fattore che influisce tanto anche sulla carriera di un calciatore.
Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, affermazione che calza a pennello anche nel caso degli sportivi.
La tranquillità che un matrimonio riesce a dare, con tutte le gioie e allo stesso tempo le naturali difficoltà, è un aspetto fondamentale per riuscire a rimanere concentrati e rendere al meglio anche nella propria professione.
Quello che può affermare con decisione lo storico calciatore del Milan che, nonostante i tanti anni di matrimonio, continua a vivere sereno con l’attuale moglie. Che però ha rilasciato alcune dichiarazioni sicuramente inaspettate e che forse non faranno felice il giocatore in questione.
Stanno insieme da decenni
“Siamo quasi un unicum in mezzo a un universo di divorziati e separati. Io sono romagnola, lui padovano/friulano, io sono espansiva, egocentrica, lui per nulla. Ci bilanciamo. Abbiamo un’intimità e una serenità che hanno fatto evolvere il nostro amore. E io adesso non lo vorrei un sentimento uguale a quando avevo 20 anni. Avere cura è amore, prendersi del tempo per sé sapendo che all’altro va bene, è amore”.
È questa l’ammissione al Corriere della Sera di Martina Colombari, moglie dello storico ex calciatore del Milan Billy Costacurta, uno dei più forti e vincenti difensori della storia rossonera. I due sono sposati dal 2004, ma stanno insieme da molto più tempo, precisamene da marzo del 1996.

La clamorosa confessione
Martina Colombari ha rivelato anche alcuni particolari della sua vita matrimoniale con Costacurta. “Non ci saltiamo addosso tutte le notti. Però fisicamente gli piaccio ancora molto. Anche per questo vado sempre in palestra, non sopporterei che si trovasse un’amante di 30 anni. Mio marito dice che se ci lasciassimo troverei un uomo il giorno dopo. Essere ammirata mi lusinga. Un po’ è ego e un po’ è il frutto della cura di sé. Se una donna si ama e si fa del bene, questo si riversa in un’attenzione anche sugli altri”.
Ma ecco la confessione “piccante” di Martina Colombari, che quest’anno compirà 50 anni. Prima di conoscere Costacurta la donna è stata fidanzata con il campione dello sci Alberto Tomba: “Il nostro è stato un amore vero. Il mio primo fidanzato, il primo con cui ho fatto l’amore. Poi ho conosciuto Billy. In mezzo ho avuto un anno in cui cambiavo ragazzo una volta al mese”, le ammissioni di Martina Colombari.