“Cantava l’inno della Juve nello spogliatoio”: clamoroso davvero | Indizio di mercato a sorpresa

La rivelazione della stella francese - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Clamoroso indizio di mercato quello che riguarda la Juventus: “Cantava l’inno bianconero nello spogliatoio”
Se non si tratta di un vero e proprio clamoroso indizio di mercato, che può valere per la prossima sessione estiva, allora poco ci manca. La protagonista in questione non è altro che la Juventus.
Un indizio che arriva grazie alla rivelazione da parte della stella francese che, in qualche modo, ha fatto sognare i tifosi bianconeri con alcune delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Sky Sport“.
Parole che, appunto, non lasciano spazio a dubbi e che fanno sognare tutti i sostenitori della “Vecchia Signora”. Non è da escludere, a questo punto, che il ds Giuntoli possa agire in anticipo per evitare che si crei una concorrenza nei confronti del calciatore.
Da capire, soprattutto, quali saranno le intenzioni del dirigente: ovvero acquistarlo a prezzo di mercato oppure aspettare la scadenza del suo contratto prevista per il 30 giugno del prossimo anno.
Calciomercato Juventus, clamoroso indizio a sorpresa: nessuno se lo aspettava
Un impatto a dir poco devastante quello che sta vedendo come protagonista, in assoluto, in Serie A un certo Randal Kolo Muani. L’ex attaccante del PSG, arrivato a gennaio in quel di Torino, si è fatto subito apprezzare dai suoi nuovi tifosi con ottime prestazioni e soprattutto con i primi gol.
Nel corso di una intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è lasciato andare ad un curioso ed, allo stesso tempo, simpatico aneddoto in merito al suo trasferimento nella squadra bianconera. In questa vicenda spunta, come altro protagonista, una vecchia conoscenza del calcio italiano come Gianluigi Donnarumma.

“Cantava l’inno della Juve nello spogliatoio”, ora i tifosi ci credono
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo: “Da quando la notizia aveva iniziato a diffondersi, ovvero che avrei firmato con la Juventus, Donnarumma ha iniziato a scherzare e provocarmi. Tanto da cantarmi l’inno della Juventus nello spogliatoio“. Per alcuni tifosi, però, la “canzoncina” cantata dal portiere della Nazionale potrebbe significare anche altro. Ovvero un suo prossimo, in futuro, trasferimento alla Juventus.
Poi una rassicurazione: “Visto che conosce bene l’Italia mi ha detto che mi sarei trovato bene e subito ambientato. Ho ascoltato i suoi consigli. Non ho avuto dubbi e sono venuto alla Juventus“. Ricordiamo che sia Donnarumma che Kolo Muani sono stati compagni di squadra fino a poche settimane fa proprio al PSG.