Che smacco per Diletta Leotta | ACCUSA GRAVISSIMA IN TV: mamma mia che delusione!

Diletta Leotta - fonte Lapresse - ternananews.it
La conduttrice televisiva si è trovata nell’occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni shock: ecco che cosa hanno detto su di lei.
Nel corso degli anni Diletta Leotta ci ha abituati a gossip e a polemiche. D’altronde, parliamo di una delle conduttrici televisive più note degli ultimi tempi, anche tra gli appassionati di sport e di calcio.
Protagonista del piccolo schermo, la carriera di Diletta Leotta l’ha portata a condurre importanti programmi televisivi. Di recente, anche il reality show La Talpa, Striscia la Notizia e due serate del Festival di Sanremo nel 2020, al fianco di Amadeus.
Diletta Leotta è però nota agli appassionati di sport per la sua presenza sui campi da calcio di tutta Italia. D’altronde, il calcio è sempre stata una sua passione, fin da piccola. Tra l’altro, al momento è fidanzato con il portiere dello Schalke 04, Loris Karius, che ha sposato nel giugno del 2024.
Negli scorsi giorni il nome di Diletta Leotta è però finito al centro delle polemiche. La conduttrice si è trovata sotto accusa da parte di un altro volto popolarissimo del piccolo schermo e della danza: ecco che cosa è successo.
Diletta Leotta sotto accusa
A parlare di Diletta Leotta è stata, nelle ultime settimane, anche la popolarissima ballerina Eleonora Abbagnato. Oltre che per il suo talento della danza, Abbagnato è famosa per essere stata tra i protagonisti delle ultime edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Ospite di recente nella trasmissione di Alessia Marcuzzi Obbligo o verità, la Abbagnato ha parlato di Diletta Leotta.
La ballerina ha citato suo marito, l’ex calciatore Federico Balzaretti, che ha giocato anche per Roma, Palermo e Juventus tra le altre. “Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza, ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Lei gli metteva il c**o in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo”, ha detto la ballerina. Subito il pensiero è andato alla Leotta.

Polemica tra Eleonora Abbagnato e Diletta Leotta
“Sì, quella donna era Diletta Leotta“, ha poi confermato. “Amo mio marito come il primo giorno e sono gelosa. A Milano, tempo fa, mi capitò di incontrare la Leotta che, lavorando a Dazn con Federico, mostrava di avere con lui una confidenza eccessiva. Scattai subito e mi presentai in modo formalissimo: ‘Piacere sono sua moglie‘”, ha detto.
La ballerina ha poi smorzato le polemiche. “Rispetto mio marito, mi fido, mi ama come quando ci siamo conosciuti, ma stiamo così bene insieme anche perché io sono attentissima a ogni cosa che possa alterare la nostra intesa. Tra lei e Federico non c’è mai stato altro che lavoro, ma Diletta è una donna esuberante, sicura del suo fascino e ho voluto mettere le cose in chiaro immediatamente. La moglie sono io e basta”, ha detto.