Che smacco per Mbappé, carriera macchiata sul più bello | Ora al Real Madrid dovranno prendere una decisione
Smacco totale per Kylian Mbappé, la sua carriera è stata macchiata sul più bello: al Real prenderanno una decisione
Un impatto tutt’altro che devastante per Kylian Mbappé con il Real Madrid. Di certo i gol li sta continuando a fare (in totale 10), anche se sembra decisamente molto lontano al calciatore che tutti hanno apprezzato quando vestiva la maglia del PSG.
In Liga si sta riducendo, sempre di più, la distanza con il Barcellona primo in classifica (adesso le due squadre sono distanti solo di due punti). Anche se i tifosi dei ‘Blancos’ si aspettavano decisamente molto di più dal fuoriclasse francese.
Così come lo stesso Perez che, dopo averlo preso a parametro zero, si aspetta che possa fare la differenza anche nel contesto spagnolo. Nelle ultime ore, però, si sta ritornando a parlare nuovamente del classe ’98. Alcune dichiarazioni, su di lui, non sono affatto passate inosservate.
A rivelarle ci ha pensato una persona che lo conosce fin troppo bene e che lo ha avuto in rosa per un bel po’ di anni. Una carriera che rischia di essere “macchiata”. Proprio alla squadra campione d’Europa l’ultima parola su di lui.
Mbappé, le dichiarazioni non passano inosservate: cosa è successo
Il PSG sembra essersi completamente dimenticato di Kylian Mbappé. Questo, almeno, è quello che fa credere il numero uno del club, Nasser Al Kehlaifi. Il presidente della società parigina ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano sportivo spagnolo “Marca“. La squadra francese sta voltando in campionato, ma sta faticando non poco in Champions League. Proprio come il Real Madrid. Anzi, addirittura rischia di non qualificarsi nemmeno per i play off della massima competizione europea.
Al Khelaifi precisa che non c’è una stella in particolare nel PSG, ma tutto il contesto squadra lo è. “Oggi abbiamo un forte collettivo in campo e una istituzione forte e comprensiva fuori dal campo“. L’obiettivo è vincere tutti gli incontri di ogni competizione. Senza, ovviamente, Mbappé. Anche se, allo stesso tempo, afferma che ci vuole tempo e pazienza visto che le cose non possono cambiare da un giorno all’altro. Dal giornalista non poteva assolutamente mancare la domanda sull’asso francese. Così come non si è fatta attendere la risposta.
Mbappé, le cose non vanno bene: le dichiarazioni non passano inosservate
Un momento difficile quello del calciatore. Sia con il Real che con la Nazionale francese. Lo sa benissimo anche Al Khelaifi che, allo stesso tempo, non vuole infierire ma ci tiene ad esprimere il suo pensiero per il calciatore: “Come ho sempre detto, auguro il meglio a Kylian e a tutti coloro che hanno giocato per il nostro grande club“.
Parlando del suo PSG, in conclusione, ha espresso la sua più totale fiducia nei confronti di Luis Enrique. Il tecnico, infatti, è stato più di una volta criticato per i risultati deludenti ottenuti in Europa, ma parlare di esonero o allontanamento è assolutamente fantascienza in questo momento. Così come per il direttore sportivo Luis Campos che è stato riempito di elogi da parte del numero uno parigino.