Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Ci servi assolutamente: sorpresa Juve, Tudor non vede l’ora | Arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

Igor Tudor non vede l'ora di accoglierlo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto in tempo per il Mondiale per Club

La cura che porta la firma di Igor Tudor sta dando i suoi effetti alla Juventus. Le statistiche ed i punti conquistati in classifica parlano chiaramente. L’obiettivo, ovviamente, rimane sempre lo stesso: conquistare il quarto posto.

Ovvero un posto per la prossima edizione della Champions League. Il tecnico croato, di conseguenza, si sta giocando il tutto e per tutto: in primis la riconferma per la prossima stagione. Anche se, a meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbero esserci problemi su questo.

Nel frattempo, però, in questi ultimi giorni arrivano delle importanti e fantastiche notizie non solo per la Juventus, ma soprattutto per tutto l’ambiente bianconero. Lo stesso che non stava aspettando altro se non questa notizia.

Tudor non vede l’ora di accoglierlo in tempo in vista della prima edizione del Mondiale per Club. L’allenatore non vede l’ora. Un calciatore che serve davvero come il pane alla “Vecchia Signora“.

Juventus, Tudor non vede l’ora: arriva giusto in tempo per il Mondiale per Club

E’ bastato un video, dalla durata di 12 secondi, postato sui social che ha fatto tornare il sorriso all’ambiente bianconero. Ovvero quello che vede come assoluto protagonista Bremer che, dopo mesi tra riabilitazione e palestra, sta iniziando a prendere confidenza con il campo. Qualche giro di corsa, tanto per cominciare, per l’ex Torino. A quanto pare il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato), subito nel match di Champions in quel di Lipsia lo scorso 2 ottobre, è stato messo alle spalle.

Avverrà in maniera definitiva dopo che tornerà, a tutti gli effetti, a disposizione. Dall’8 ottobre, giorno in cui si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, è iniziata la rincorsa per ritornare in forma: palestra, elettrostimolazione per recuperare il tono muscolare, rinforzare l’articolazione, cyclette e corse sul campo. Un percorso che sta andando avanti senza problemi. Ovviamente nessuna forzatura, ci mancherebbe altro. Lo staff medico vuole andare adagio con lui.

Il brasiliano torna a correre
Bremer verso la via del recupero – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Juventus, spunta la data del suo rientro in campo: oramai non ci sono dubbi

Importanti passi in avanti quelli effettuati da Bremer. In un primo momento, il suo rientro in campo, era previsto per la prossima stagione. Ed invece il percorso di recupero sta andando avanti nel migliore dei modi. Segno del fatto che la strada verso il recupero sta procedendo senza problemi.

L’obiettivo è quello di rientrare prima della metà di giugno, ovvero a pochi giorni dall’inizio della prima edizione del Mondiale per Club negli USA. Anche se, nel corso di una intervista rilasciata a ‘Sky’, ci ha tenuto a precisare che non inizierà da titolare visto che non vuole rischiare e fare il passo più lungo della gamba. In ogni caso, per il popolo bianconero, è una importante notizia.