Ciao ciao Roma, me ne vado subito | Ranieri tradito così: firma all’istante per un altro club

Ciao ciao Roma, me ne vado subito | Ranieri tradito così: firma all’istante per un altro club

Mister Ranieri resta spiazzato - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, se ne va subito e lascia spiazzati tifosi e mister Ranieri: pronta la firma con un altro club

La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. Specialmente quello che ha causato non pochi problemi. Ovvero quasi tutti.

Mister Ranieri è stato molto chiaro e diretto con la società: servono acquisti. Soprattutto di qualità visto che la situazione in classifica, nonostante i tre risultati utili consecutivi (tra campionato e Coppa Italia), continua a non essere delle migliori.

Soprattutto per la qualità della rosa. Nel frattempo, però, il tecnico di Testaccio riceve una brutta notizia in ottica calciomercato. Quello in uscita. La conferma di un imminente addio arriva direttamente dal calciatore.

Quest’ultimo, infatti, ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Messaggero“. Un addio che, oltre ad essere stato preannunciato, sembra più che certo.

Calciomercato Roma, addio certo ai giallorossi: Ranieri ancora non ci crede

Giunto nella Capitale nel mese di settembre, quando il calciomercato estivo era oramai giunto alla conclusione, la Roma non ha avuto alcun dubbio nel rinforzare il reparto difensivo con un acquisto di qualità. Tra i nomi che spiccavano quello di Mats Hummels. L’ex nazionale tedesco non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Giallorossi che hanno perfezionato il suo arrivo, insieme a quello di Mario Hermoso.

Prima con De Rossi (anche se per questione di tempistiche non ha avuto la possibilità) e poi con Juric non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Soprattutto con il croato che non lo ha mai tenuto in considerazione, se non in un’unica occasione. Quella più tragica: esordio a Firenze, negli ultimi 20 minuti, con tanto di autorete. Adesso, però, la sua avventura sembra essere giunta al termine con i giallorossi.

Hummels parla del suo futuro al Messaggero
Mats Hummels verso l’addio alla Roma – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, addio vicino: l’annuncio spiazza tutti

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Attualmente è un punto di riferimento per la difesa giallorossa. Soprattutto grazie a Ranieri che lo ha “rispolverato” dalla panchina. Un ambiente, quello giallorosso, che ancora non riusciva a darsi delle risposte sul perché non giocasse mai.

Ora col mister le cose sono cambiate. Così come il suo futuro che potrebbe prendere una piega decisamente diversa. Rispondendo alla domanda sul suo futuro e sulla possibile permanenza di Ranieri ha risposto: “Io devo capire cosa farò, ma lui va tenuto stretto. Non ho ancora deciso il mio futuro, lo farò in estate. Qualora dovessi restare, sarei felicissimo di essere allenato ancora da lui”.