Ciao Inzaghi, io vado via | Lascia i nerazzurri e firma subito per la nuova squadra: cessione ufficiale

Ciao Inzaghi, io vado via | Lascia i nerazzurri e firma subito per la nuova squadra: cessione ufficiale

Addio a mister Inzaghi, lascia i nerazzurri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Addio a mister Inzaghi, il calciatore lascia i nerazzurri, firma subito con la nuova squadra: cessione ufficiale

Se ne stava parlando già da qualche giorno, ma alla fine è arrivata anche l’ufficialità di questa trattativa che fa felici i tifosi della sua nuova squadra.

Il calciatore, dopo un inizio di stagione non proprio del tutto negativo, ha deciso di lasciare il club nerazzurro e soprattutto mister Inzaghi.

La firma col nuovo club è arrivata nelle ultime ore con tanto di presentazione ufficiale del calciatore. Anche l’atleta, dal suo account ufficiale Instagram, ha comunicato a tutti l’inizio della sua nuova avventura.

Nel frattempo i suoi nuovi tifosi gli hanno chiesto il massimo impegno e, soprattutto, i gol che possano aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi stagionali.

Addio a mister Inzaghi, lascia il club nerazzurro: ufficiale la sua nuova avventura

Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Nicholas Bonfanti lascia il Pisa per rimanere sempre in Serie B. La firma, infatti, è avvenuta: il calciatore è un nuovo centravanti del Bari. Il classe 2002 è giunto in Puglia con la formula del prestito e, soprattutto, per avere maggiori possibilità di mettersi in mostra. Cosa che, con i toscani, non è riuscito a fare del tutto.

Con la squadra di Pippo Inzaghi, però, le soddisfazioni se l’è tolte eccome: 5 reti in 16 apparizioni tra campionato e Coppa Italia. Come riportato in precedenza il nativo di Seriate ha voluto salutare i supporters toscani con un post: “Da quando sono arrivato ho sentito subito una grande euforia addosso e mi sono sentito subito a casa, grazie a tutti voi. Per questa maglia ho sempre dato tutto!! Questo è un arrivederci! GRAZIE PISA!

Bonfanti firma per il Bari
Nicholas Bonfanti lascia il Pisa – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ufficiale la sua nuova avventura, i tifosi sperano nei suoi gol

Bonfanti è un nuovo rinforzo per il team allenato da mister Longo. Indosserà la maglia numero 11. Con la società toscana è stato trovato un accordo, per il suo arrivo, con il prestito oneroso. Le visite mediche sono state svolte e superate nel migliore dei modi. Il calciatore, già da qualche giorno, si è messo subito a disposizione della squadra e del suo allenatore.

Come suo sostituto il Pisa sta seriamente pensando ad un altro attaccante che milita in cadetteria. Il nome che piace particolarmente a Pippo Inzaghi è quello di Andrea Adorante, punta di riferimento della Juve Stabia. I campani, però, difficilmente lasceranno partire il loro calciatore. A meno che non arrivi una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili.