Ciao Lazio, grazie di tutto ma io me ne vado | Addio certo a fine stagione: RIVOLUZIONE BIANCOCELESTE

Ciao Lazio, grazie di tutto ma io me ne vado | Addio certo a fine stagione: RIVOLUZIONE BIANCOCELESTE

Addio alla Lazio a fine stagione - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, possibile addio a fine stagione per una delle colonne dei biancocelesti: sarà rivoluzione

Un girone d’andata da incorniciare. Quello di ritorno assolutamente da dimenticare. Un crollo improvviso quello che ha visto come protagonista (anche se in questo caso è giusto dire vittima) la Lazio.

Qualcosa, all’interno del team allenato da Marco Baroni, sembra essersi rotto. La squadra che divertiva e faceva divertire, con prestazioni importanti e con un filotto di vittorie non indifferente, sembra non esserci più.

Il quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, è un vero e proprio miraggio. Difficile, se non impossibile, agguantarlo. A pagarne le spese, al termine della stagione, potrebbe essere proprio il mister ex Lecce e Verona.

A quanto pare, però, Baroni potrebbe non essere l’unico a fare le valigie. Tra i possibili partenti, infatti, anche una delle colonne della squadra. D’altronde le sue prestazioni hanno convinto il top club a puntare su di lui per la prossima stagione.

Calciomercato Lazio, addio al termine del campionato: parte la rivoluzione

Tra i possibili partenti, per la prossima stagione, spicca anche il nome di Mattia Zaccagni. L’esterno d’attacco, infatti, potrebbe essere arrivato al termine della sua avventura in biancoceleste dopo quattro anni dal suo arrivo. La sua crescita calcistica, dopo il trasferimento nella Capitale, è stata a dir poco esponenziale ed importante. Il classe ’95 ha catturato l’attenzione di diversi club in passato, ma alla fine Lotito non ha mai ceduto alla tentazione di cederlo.

Questa volta, però, le cose potrebbero andare seriamente in maniera diversa. Il nativo di Cesena, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, pare essere entrato nel mirino del Napoli che, per il prossimo campionato, vuole rinforzare il reparto offensivo con il suo arrivo. Un calciatore che, ovviamente, si sposerebbe alla perfezione con il gioco di Conte. Allo stesso tempo, però, il patron biancoceleste non ha alcuna intenzione di regalarlo né tantomeno di svenderlo.

Napoli su Zaccagni
Mattia Zaccagni nel mirino del Napoli – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, può lasciare i biancocelesti dopo 4 anni: le ultime

Un possibile trasferimento in azzurro, sponda Napoli, sarebbe un ulteriore step per la sua carriera professionistica. Come riportato in precedenza, però, Lotito per il suo calciatore vuole una cifra importante. Altrimenti non avvierà nemmeno una trattativa.

La sua valutazione, attualmente, si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Una cifra ritenuta eccessiva per De Laurentiis che spera in un possibile sconto per il cartellino del calciatore che andrà in scadenza il 30 giugno 2029.