Ciao Milan, grazie di tutto | Ha comunicato di voler andare via: cessione dolorosissima

Ha annunciato di voler lasciare il Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Milan, il suo obiettivo è quello di lasciare i rossoneri a fine stagione: cessione dolorosa per il club
Oramai non ci sarebbe più niente da fare, il Milan appare più che rassegnato: il calciatore intende svuotare l’armadietto del centro sportivo di Milanello e lasciare il club rossonero.
Un futuro, quello dell’atleta, sempre più incerto. Poco importa se la scadenza del suo contratto non dovrebbe destare alcun tipo di preoccupazione, il suo pensiero è categorico: vuole andare via. Lo hanno capito anche i tifosi.
D’altronde le richieste e gli interessamenti nei suoi confronti non mancano affatto. Soprattutto da parte dei maggiori club europei pronti a presentare una di quelle offerte che non si possono rifiutare.
Allo stesso tempo Ibra e company non vogliono perdere altro tempo ed avrebbero già individuato il suo possibile sostituto. Un nome che, nella dirigenza di via Aldo Rossi, sta iniziando a circolare già da un po’ di tempo.
Calciomercato Milan, sta facendo di tutto per andare via in estate: le ultime
Theo Hernandez ed il Milan non sono mai stati così distanti. Il contratto del nazionale francese andrà sì in scadenza il 30 giugno 2027, ma non lo preoccupa nemmeno un po’ visto che il suo obiettivo è quello di andare via dal club che lo ha portato in Italia. Tra le squadre fortemente interessate troviamo il PSG (dove ritroverebbe in rosa suo fratello Lucas) ed il Bayern Monaco.
Il Milan, in più di una occasione, ha precisato che il calciatore non è in vendita, ma che le cose potrebbero cambiare se le richieste dell’atleta possano diventare insistenti. Nel caso in cui, nella prossima sessione estiva, dovesse decidere di lasciare la squadra, il club dovrebbe trovare un sostituto all’altezza. A dire il vero, sul taccuino di Ibra, il nome c’è.

Calciomercato Milan, big ad un passo dall’addio: scelto il sostituto
Da precisare che, in questo momento, non ci sono trattative con altri club per la cessione del numero 19 rossonero. Non è da escludere, a questo punto, che nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Tra i nomi che circolano, come suo sostituto, spicca quello di Maxim De Cuyper.
In forza al Bruges, punto di riferimento della nazionale belga, è un classe 2000 e che ha già attirato l’attenzione di club di Bundesliga e Premier League. Questo è quello che fa sapere il sito “TuttoMercatoWeb.com“. La richiesta del club belga, per il cartellino del calciatore, è molto alta: si parla di almeno 20 milioni di euro.