Clamoroso CR7, colpo di scena nella sua carriera | E’ pronto a sfidare la Juventus
Nuovo clamoroso colpo di scena nella carriera di Cristiano Ronaldo? Il portoghese potrebbe presto tornare a sfidare la Juventus.
Cristiano Ronaldo ancora al centro delle cronache sportive. Il 39enne fenomeno portoghese sta vivendo una seconda giovinezza in questa prima parte di stagione, dove sta trascinando sia la propria nazionale che il proprio club, l’Al-Nassr.
Gol dopo gol, record dopo record: l’ex attaccante tra le altre di Real Madrid e Juventus non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, anzi ha già fissato dei nuovi ambiziosissimi traguardi da raggiungere.
Le motivazioni, infatti, sono sempre state alla base degli incredibili successi che Cristiano Ronaldo ha ottenuto nella sua incredibile carriera. Motivazioni e benessere fisico e mentale. Oltre ai duri allenamenti, CR7 – da sempre attentissimo nel curare ogni dettaglio – nelle ultime settimane ha acquistato un jet privato dal valore di 73 milioni che ha tra le caratteristiche principali (oltre a ogni genere di comfort e lusso) un’autonomia 7500 miglia.
Ciò significa che il jet non ha la necessità di fare frequenti scali per rifornirsi, con il portoghese che dunque può raggiungere le mete preferite in meno tempo e ovviamente accusando meno fatica fisica. Accorgimenti per vivere al massimo gli ultimi anni di una carriera che adesso potrebbe far registrare una clamorosa svolta.
Nuova sfida alla Juventus all’orizzonte?
L’ultima clamorosa indiscrezione che circola sempre più insistentemente nelle ultime ore riguarda un possibile cambio di maglia per Cristiano Ronaldo. E questo non perché l’attaccante non si trovi bene all’Al-Nassr, bensì perché la sua squadra non parteciperà al prossimo Mondiale per Club, il primo con la formula allargata a 32 squadre che avrà inizio nell’estate del 2025.
La formazione saudita non si è infatti qualificata per la competizione, alla quale Cristiano Ronaldo non vorrebbe mancare: il suo desiderio infatti sarebbe quello di essere la stella del Mondiale per Club, dove potrebbe sfidare anche Inter e Juventus (le due squadre italiane partecipanti). Come fare allora? L’unica soluzione sarebbe quella di trasferirsi in una squadra che partecipi alla competizione.
CR7 potrebbe lasciare l’Al-Nassr
Nelle ultimi giorni infatti sono sempre più insistenti le voci che parlano di un clamoroso trasferimento in prestito di Cristiano Ronaldo all’Al-Hilal. “Mi sembra fantascienza. CR7 non è un nostro giocatore ed è per questo che è difficile immaginare una cosa del genere in questo momento. Non è un professionista svincolato, non è bello parlarne“, ha ammesso però l’amministratore delegato dell’Al-Hilal Esteve Calzada.
Qualcosa però sembra davvero bollire in pentola, anche perché Cristiano Ronaldo difficilmente rinuncerà a una competizione così prestigiosa come il Mondiale per Club.