Clamoroso Inzaghi, ben 315 milioni nella casse | Conto in banca da sogno

Clamoroso Inzaghi, ben 315 milioni nella casse | Conto in banca da sogno

Può sorridere mister Inzaghi - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Inter, arrivano splendide notizie per Inzaghi: con il mister ben 315 milioni di euro nelle casse nerazzurre

La qualificazione per gli ottavi di finale di Champions League, in maniera diretta, è stata conquistata alla grande da parte dell’Inter. Un ottimo lavoro quello svolto da mister Simone Inzaghi che ha avuto ragione in tutti gli 8 match disputati in ambito europeo.

Una soddisfazione non da poco per i tifosi nerazzurri che, in attesa di scoprire quale sarà la prossima avversaria nella massima competizione europea, si godono questo momento fantastico della loro squadra del cuore.

Allo stesso tempo il manager piacentino può essere contento anche per un altro motivo. Di natura strettamente economica. Nelle casse del club nerazzurro, infatti, arrivano ben 315 milioni di euro.

Un numero a dir poco impressionante e che lascia tutti inevitabilmente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un tesoretto a dir poco da sogno per il club campione d’Italia.

Inter, Inzaghi può sorridere (eccome): ben 315 milioni di euro in arrivo

Da quando ha preso il posto di Antonio Conte, nella stagione 2021-22, Simone Inzaghi sta facendo le fortune dell’Inter. Ed i risultati, oltre a parlare chiaro, si schierano tutti dalla sua parte. Il tecnico fa le fortune del club nerazzurro grazie alla Champions League. Il motivo? Gli incassi del quarto posto nella classifica del nuovo format della competizione europea.

La società, con a capo il presidente Marotta, ha raggiunto la cifra di ben 315 milioni di euro per quanto riguarda i premi per i cammini europei. Proprio da quando sulla panchina nerazzurra c’è mister Inzaghi. Questo è quello che fa sapere, con una nota, il quotidiano “Tuttosport” che ha voluto fare il punto della situazione.

L'Inter ringrazia il suo allenatore
Grazie ad Inzaghi arrivano ben 315 milioni di euro – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Inter, tutto grazie a mister Inzaghi: anche Marotta può sorridere

L’obiettivo dell’Inter è quello di andare quanto più avanti possibile in Champions League. Non come lo scorso anno quando l’avventura dei nerazzurri si è fermata agli ottavi di finale dopo che l’Atletico Madrid ha avuto la meglio ai calci di rigore. Tornando nuovamente nell’argomento incassi i nerazzurri sono arrivati a quota 86 milioni.

Nel caso in cui dovessero raggiungere anche i quarti di finale la cifra diventerà inevitabilmente più grande. Stiamo parlando, infatti, di almeno 12,5 milioni in più. Agli stessi che si aggiungono i 20 milioni per la partecipazione al nuovo Mondiale per Club che inizierà poco dopo la fine della stagione sportiva di tutti i campionati europei.