Club bianconero in vendita | RIVOLUZIONE IN SOCIETÀ: l’annuncio ufficiale

Club bianconero in vendita | RIVOLUZIONE IN SOCIETÀ: l’annuncio ufficiale

Bianconeri in vendita - fonte Pexels - ternananews.it

La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita è ormai ufficiale: ecco perché.

La notizia di cui stiamo per parlare era già nell’aria da parecchie settimane. Nonostante ciò i tifosi sono a dir poco sconcertati per quello che è successo nelle ultime ore, in cui è arrivata l’ufficialità.

Ora per la società inizia una vera e propria nuova era. Non potrebbe essere altrimenti, vista che la notizia che è arrivata direttamente dalle parole del presidente del club, che pochi giorni prima di Pasqua ha deciso di sorprendere tutti.

Le parole del presidente ovviamente hanno in pochissimo tempo catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio, oltre che dei tifosi della squadra. E hanno fatto il giro del web.

Così, per i bianconeri si apre un nuovo capitolo. Ne ha parlato lo stesso presidente: ecco che cosa ha dichiarato di recente a proposito della società bianconera e quale potrebbe essere, ora, il futuro del club.

È ufficiale: i bianconeri sono in vendita, i tifosi sono sconcertati

La squadra protagonista di questa vicenda è quella dell’Ascoli. I bianconeri stanno vivendo una stagione complicata non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto per quanto riguarda la società stessa. Da mesi regna infatti un clima di incertezza che ovviamente sta creando parecchie polemiche tra i tifosi. Anche se alcune recenti parole del presidente della squadra, Massimo Pulcinelli, qualche giorno fa hanno acceso le speranze per un futuro più saldo. Le ha pronunciate lui stesso apparendo sui suoi profili social dove ha svelato la verità.

Le sue parole sono state nette ed inequivocabili. “L’Ascoli non è più in vendita. Buona Pasqua a tutti“, ha infatti dichiarato seccamente. Pulcinelli ha poi aggiunto che le uniche offerte ricevute sarebbero state “ridicole“, motivo per cui alla fine si è presa la scelta di non vendere la squadra bianconera.

Alcuni giocatori dell'Ascoli - fonte Lapresse - ternananews.it
Alcuni giocatori dell’Ascoli – fonte Lapresse – ternananews.it

Polemiche dopo la dichiarazione del presidente

Le parole di Pulcinelli però non hanno convinto del tutto i tifosi bianconeri. C’è chi ha accolto le dichiarazioni del presidente con diffidenza. Altri, invece, pensano che questa scelta possa segnare un cambiamento di passo per una squadra che sta attraversando da alcuni anni un momento di difficoltà non da poco.

I tifosi chiedono però ora notizie più certe. La speranza è che Pulcinelli e il resto della società diano novità più concrete già nei prossimi giorni. Per ora, gli ascolani non potranno fare altro che aspettare.