Colpaccio in Serie B, con lui in squadra promozione certa | Tifosi pazzi di gioia

Colpaccio in Serie B, con lui in squadra promozione certa | Tifosi pazzi di gioia

Colpaccio per il club di B - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Con il suo arrivo la promozione in Serie B è assicurata, colpaccio da parte del club: i tifosi ancora non ci credono

Ancora pochissime ore di calciomercato invernale dove le squadre si stanno dando un bel po’ da fare per cercare di concludere tutti gli acquisti e le cessioni di questa sessione.

Non solo in Serie A, ma anche in B i club stanno facendo il possibile per cercare di effettuare altri acquistati. C’è chi lavora per continuare a rimanere in cadetteria e soprattutto per chi lotta per una promozione nella massima serie.

Come sta facendo proprio una società in particolare che punta seriamente ad un ritorno in A. Tanto da pescare nella lista di alcuni calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di determinati club.

Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Messaggero” sembra quasi fatto per il trasferimento del calciatore. Lo stesso che, a quanto pare, non rientrerebbe in alcun modo nello scacchiere di gioco del proprio allenatore.

Dalla A alla B, affare ad un passo: il club vuole la promozione con lui

Ore molto movimentate quelle che si stanno vivendo in casa Lazio dove spiccano ben due calciatori che potrebbero seriamente fare le valigie. Il primo è Gaetano Castrovilli che non ha convinto, più di tanto, gli addetti ai lavori del team biancoceleste. Arrivato a parametro zero, dalla Fiorentina, il centrocampista ha racimolato solamente pochissime apparizioni in campo. Segno del fatto che potrebbe essere destinato a fare le valigie. Non solo visto che ci sarebbe un altro suo collega pronto a svuotare l’armadietto del centro sportivo di Formello.

Stiamo parlando di Toma Basic che, oltre ad essere finito fuori dalla lista consegnata alla Lega di Serie A, non ha totalizzato nemmeno un minuto in campo. Segno del fatto che la sua cessione sembra essere ad un passo. La voglia di giocare per il croato è tantissima. Poco importa se ripartirà dalla B. Più di una ipotesi visto che c’è il forte interesse di un importante club che lo vuole a tutti i costi. L’obiettivo, infatti, è la promozione in A.

Il croato pronto a ripartire dalla B
Toma Basic ripartirà dalla B – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Addio alla Serie A, prima esperienza in cadetteria: oramai manca poco

Come annunciato in precedenza il noto quotidiano italiano ha parlato di un forte interessamento della Cremonese nei confronti del nativo di Zagabria. Il classe ’96 non è mai rientrato nel progetto tecnico di mister Baroni. Tanto è vero che il ds Fabiani, già da qualche giorno, è al lavoro per cercare di trovare una sistemazione al 28enne.

L’unica richiesta che arriva, appunto, è dalla B dove i grigiorossi sono intenzionati ad accoglierlo a braccia aperte. Squadra che, inoltre, sarebbe disposta anche ad accollarsi metà dello stipendio del calciatore (che percepisce 1,7 milioni di euro a stagione).