Colpo di scena Sinner, decisione drastica per il 2025 | E’ davvero una sorpresa

Colpo di scena Sinner, decisione drastica per il 2025 | E’ davvero una sorpresa

Sinner, decisione drastica per il nuovo anno - TernanaNews.it (Ansa Foto)

Importante colpo di scena che vede come protagonista Jannik Sinner per il 2025, nessuno se lo sarebbe aspettato

Il 2024 è ufficialmente concluso. Per Jannik Sinner, a dire il vero, dal punto di vista sportivo si era chiuso con la vittoria della Coppa Davis in quel di Malaga con la nazionale azzurra. Ovviamente con una vittoria (successo-bis come nella passata stagione).

Un mese di dicembre molto impegnativo per l’attuale numero uno al mondo che ha deciso di trascorrere due settimane in quel di Dubai. Altro che vacanze, ma per effettuare un duro ed importante lavoro in vista della nuova stagione sempre più alle porte.

Per vincere (nuovamente) all’Australian Open sa benissimo che dovrà lavorare il doppio visto che i suoi colleghi ed avversari gli daranno del filo da torcere. Dopo gli Emirati Arabi Uniti si è concesso qualche giorno di relax. Più che giustificato dopo due settimane di duro lavoro.

Nel frattempo, però, arriva un clamoroso colpo di scena che lo riguarda da vicino. Una decisione importante, ma allo stesso tempo drastica, in vista di questo 2025.

Sinner, colpo di scena in questo 2025: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Dopo il duro lavoro svolto in quel di Dubai i sostenitori dell’altoatesino si sono posti la stessa domanda: dove avrà trascorso le festività natalizie? Ovviamente nella sua Sesto Pusteria, con tanto di divagazioni sciistiche sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones. Tanto è vero che il suo arrivo, in elicottero, ha destato molto scalpore (ed anche qualche polemica di troppo) sui social network.

Dopo il momento di relax per Sinner sarà tempo di fare sul serio visto che, il 7 gennaio, scenderà in campo. Il tutto avverrà nell’Opening Week in Australia: lo sfidante il padrone di casa Alexei Popyrin che sfiderà il numero uno del mondo in un match di esibizione.

Decisione drastica per il 2025
Jannik Sinner torna a casa per le festività natalizie – TernanaNews.it (Ansa Foto)

Sinner, importante decisione per il 2025: colpo di scena prima della nuova stagione

Ovviamente il 23enne starà molto attento anche a quello che dovrà mangiare visto che seguirà la sua dieta ferrea. Tanto è vero che il papà chef Hanspeter sa molto bene cosa cucinare a suo figlio per mantenere la migliore forma fisica.

Anche se quello che più interessava a Sinner, in questi giorni, era quello di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia ed avere quel calore che non può sempre ricevere quando è in giro per il mondo. Stesso discorso con amici ed anche qualche passeggiata sugli sci.