Colpo Nico Paz, hanno CONVINTO IMMEDIATAMENTE il Como | Futuro scritto con 3 mesi di anticipo

Nico Paz - fonte Lapresse - ternananews.it
Al Como si sta facendo notare. E ora il giovane calciatore è pronto per una nuova avventura: ecco chi lo vuole.
È senza dubbio tra i giovani calciatori più interessanti del momento. Non a caso, è anche tra i più ambiti dalle più grandi squadre di Serie A, che si sono già messe in fila pur di scipparlo al Como, dove gioca da qualche mese ricoprendo un ruolo fondamentale nonostante la sua giovanissima età.
Il prossimo 8 settembre, Nico Paz compirà infatti 21 anni. E pur essendo così giovane, il suo nome è già finito al centro degli interessi della prossima fase di calciomercato, che si aprirà soltanto la prossima estate.
C’è ancora un bel po’ di tempo, dunque, per chiarire quale sarà il futuro di Nico Paz. Quel che è certo, però, è che il giovane spagnolo – argentino è pronto per vivere una nuova avventura. Lontana però da Como, dove ha avuto modo di crescere e di acquisire una popolarità.
Questo è il momento giusto, soprattutto dopo un anno importante per il Como. Che si ritroverà inevitabilmente a fare a meno di una delle sue più importanti punte di diamante del momento.
Nico Paz, il suo futuro è lontano da Como: ecco dove giocherà
A riportare queste indiscrezioni è stata La Provincia di Como, secondo cui ci sarebbero alcune importanti novità per il giovane calciatore del Como. Fuoriclasse come ben pochi al momento, il suo nome è il più ambito da una squadra con cui in realtà il giocatore ha già avuto una storia.
Stiamo parlando infatti proprio del Real Madrid. La squadra spagnola ha fatto crescere Nico Paz fin da quando aveva solo 12 anni e gli ha permesso di fare il suo debutto nel calcio professionistico. A Madrid, però, Nico Paz aveva trovato poco spazio. Ora però le cose sono cambiate: Paz è cresciuto ed è pronto a diventare una stella del calcio.

I dettagli del contratto tra Nico Paz e il Real Madrid
Se il Como avrebbe tutte le intenzioni (e anche le ragioni) per tenersi stretto Nico Paz, è anche vero che dall’altra parte c’è una squadra tra le più importanti del mondo. Il Real Madrid attira tutti i calciatori e di certo Nico Paz ha voglia di tornare a giocare per la squadra dove è cresciuto, al fianco di fuoriclasse assoluti.
Secondo le indiscrezioni, il Real Madrid avrebbe intenzione di esercitare il suo diritto di recompra per riuscire ad avere la meglio sulla concorrenza. Si sarebbe quindi portata avanti con mesi di anticipo pur di avere il giovane con sé dalla prossima stagione.