CONTATTI con GASPERINI, arriva la firma entro Pasqua | Svolta totale in Serie A

Nuova avventura per Gasperini - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Contatti già avviati con mister Gasperini, oramai non ci sono più dubbi: svolta in Serie A, addio all’Atalanta
Le ultime dichiarazioni, rilasciate in conferenza stampa, da parte di Gian Piero Gasperini non lasciano spazio a dubbi. Il tecnico di Grugliasco, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, potrebbe seriamente lasciare la panchina dell’Atalanta.
Il tutto al termine di questa stagione. Poco importa se il suo accordo andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. D’altronde l’atmosfera in casa nerazzurra non è assolutamente delle migliori. Soprattutto dopo le ultime vicende.
Ovvero l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Club Brugge e dal litigio con uno dei suoi calciatori come Ademola Lookman. Il rapporto tra i due si è definitivamente rotto dopo le parole del mister sul fatto che sia uno dei peggiori rigoristi mai visti nella sua vita.
I Percassi, inoltre, hanno rivelato che se il tecnico dovesse andare via a fine stagione se ne faranno una ragione. A quanto pare, però, Gasperini avrebbe addirittura già trovato un accordo per una nuova avventura: la firma entro Pasqua. C’è l’annuncio ufficiale.
Gasperini, nuova avventura in arrivo: c’è l’annuncio ufficiale
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Retesport” è intervenuto l’ex calciatore della nazionale azzurra, Angelo Di Livio. Tra i tanti argomenti affrontati anche quello riguardante il futuro di Gasperini, oramai sempre più lontano dall’Atalanta. Per “Soldatino” non ci sono dubbi: il mister avrebbe già trovato un accordo con la sua futura e possibile squadra.
Si tratta della Roma che, al termine di questa stagione, si separerà da Claudio Ranieri, pronto per accomodarsi dietro ad una scrivania come nuovo dirigente giallorosso. Non solo: la società capitolina, secondo lo stesso Di Livio, avrebbe avviato già i primi contatti con il tecnico. Un discorso che è stato rimandato più in avanti, ma a quanto pare non dovrebbero esserci dubbi sul suo arrivo nella Capitale.

Futuro Gasperini, annuncio di fuoco: oramai non ci sono più dubbi
Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Di Livio in merito al futuro del tecnico: “L’affare non è concluso, ma la figura di Ranieri è una garanzia sotto questo punto di vista. Per lui sarebbe una sfida importante e questo lo stimola molto. L’ego di Gian Piero, dopo l’ultima conferenza stampa, è arrivato in tante sedi: c’è molta concorrenza“.
In conclusione ha poi rivelato: “Dato che la Roma non può prendere campioni credo che sia l’allenatore più adatto. Gasperini ha la capacità di valorizzare al meglio i calciatori. Negli undici la squadra giallorossa sarebbe già adatta per il suo calcio“.