Conte, assolutamente sì al rinnovo | Pioggia di milioni in arrivo per lui, De Laurentiis non bada a spese
Calciomercato Napoli, arriva anche il definitivo “sì” da mister Conte per il rinnovo: oramai non ci sono più dubbi
Il Napoli vuole assolutamente dimenticare la brutta prova offerta in Coppa Italia contro la Lazio e, di conseguenza, l’eliminazione dalla competizione. L’unico obiettivo rimasto per i ragazzi di Antonio Conte rimane solamente uno: il campionato.
I tifosi, adesso, non vogliono più scuse visto che non ci sono altri impegni che possano “condizionare” gli azzurri fino al termine della stagione. I partenopei, mai come adesso, sono considerati i favoriti per la vittoria finale. Altre squadre permettendo.
La dirigenza azzurra, nel frattempo, continua a lavorare per cercare di rinforzare la rosa. Possibile che, in coppa, mister Conte abbia voluto lanciare un segnale al club schierando tutte le seconde linee che nulla hanno potuto fare contro i biancocelesti di Baroni.
Intanto sta per arrivare il definitivo “sì” per quanto riguarda il rinnovo. Anche perché mister Conte avrebbe dato il suo definitivo “via libera” per avviare le trattative. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di badare a spese e vuole accontentare il suo allenatore.
Calciomercato Napoli, passi in avanti per il rinnovo: Conte è felice
Antonio Conte è sempre più felice. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che una delle sue pedine più importanti come Khvicha Kvaratskhelia sarebbe sempre più vicina al rinnovo. Almeno questo è quello che ha riportato, nelle ultime ore, il ‘Corriere dello Sport‘. Il noto quotidiano italiano, infatti, afferma che ci sono stati dei passi in avanti molto importanti per la permanenza del nazionale georgiano nella squadra che lo ha prelevato più di due anni fa dalla Dinamo Batumi.
Se in un primo momento sembrava che le strade tra il calciatore e la società erano destinate alla separazione, adesso le cose sono completamente cambiate. Il presidente non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello più importante. Nonostante il big non stia attraversando un buon momento dal punto di vista realizzativo. Poco cambia visto che il Napoli vuole continuare a puntare su di lui per le prossime stagioni.
Napoli, sempre più vicino il rinnovo con il big: firma fino al 2029
L’obiettivo del Napoli è quello di fargli prolungare il contratto (attualmente in scadenza nel 2027) almeno fino al 2029. Ovviamente con un adeguamento importante del suo ingaggio. Il georgiano, però, non cambia le sue richieste: vuole almeno 8 milioni di euro (netti) a stagione per continuare la sua avventura in azzurro.
Molto più distante, invece, il produttore cinematografico che gliene offre almeno 5,5. Anche se, allo stesso tempo, c’è ottimismo sul fatto che si possa trovare, quanto prima, un accordo tra le due parti.