Conte lo ha chiamato al telefono, cambia maglia in Serie A | Trasferimento clamoroso
Calciomercato Napoli, mister Conte lo ha chiamato al telefono: a gennaio vuole lui come rinforzo ideale, cambia maglia
Fino a questo momento della stagione si può tranquillamente dire che Antonio Conte sta compiendo un ottimo lavoro sulla panchina del Napoli. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che, nella passata stagione, gli azzurri hanno concluso con un misero decimo posto.
Guai, però, a fermarsi visto che la strada da intraprendere è ancora molto lunga. C’è ancora un girone di ritorno da disputare. L’obiettivo è quello di continuare a fare bene, ma se dovesse arrivare qualcosina in più al popolo partenopeo non dispiacerebbe affatto.
Con il mese di dicembre giunto oramai alla conclusione, adesso è tempo di pensare al nuovo anno e soprattutto a gennaio. Non un mese qualunque visto che andrà in scena il calciomercato invernale.
L’obiettivo principale, in questo momento, è quello di avere a disposizione un difensore centrale. Soprattutto dopo l’infortunio che ha messo ko Alessandro Buongiorno e che, di conseguenza, ha rovinato non poco i piani di mister Conte per le prossime sfide.
Calciomercato Napoli, per la difesa il nome è solo uno: Conte lo vuole subito
Il difensore centrale è la priorità principale del Napoli, ad ogni costo. Antonio Conte lo sa benissimo e sta pressando, anche con una certa insistenza, la società. Il primo nome (divenuto per molti motivi) sulla lista dei desideri porta a quello di Ardian Ismajili. Attualmente in forza all’Empoli, il nazionale albanese si sta dimostrando come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A.
A dire il vero non si tratta affatto del primo interessamento che i partenopei nutrono per il vicecapitano dell’Empoli. Già in estate si era parlato di un suo approdo in azzurro, ma non se ne è fatto più nulla. Adesso, però, le cose sono pronte a cambiare. Anche perché Conte vuole disperatamente un difensore centrale per il girone di ritorno.
Calciomercato Napoli, la priorità è un difensore centrale: Conte lo vuole subito
Conte sa benissimo che il budget a disposizione che avrà il ds Manna non potrà mai essere paragonabile a quello estivo. Difficile, quindi, pensare a grandi nomi come il ritorno in Serie A di Milan Skriniar (sempre più in rotta con il PSG).
Lo slovacco, attualmente, è fuori portata anche per un club importante come quello partenopeo per via del suo ricco ed importante ingaggio. L’obiettivo principale per la retroguardia difensiva porta al nome, appunto, di Ardian Ismajli.