Coppola firma per una BIG | Affare fatto per la prossima stagione: addio Verona, è il momento di spiccare il volo

Diego Coppola - fonte Lapresse - ternananews.it
È tutto pronto per la nuova avventura del difensore 21enne: ecco quale sarà la sua prossima avventura in Serie A.
Mentre il campionato di Serie A 2024 – 2025 sta per arriva alla sua conclusione, si sono già accese le indiscrezioni per le prossime fasi di calciomercato. Tra le voci che circolano di più al momento vi sono anche quelle che riguardano Diego Coppola.
Il difensore del Verona, classe 2003, è infatti al centro di alcune voci di mercato che lo vedrebbero diretto verso una importante big italiana. Sembra dunque confermato ogni giorno di più l’addio del giocatore del Verona, finito al centro degli interessi di una squadra tra le più titolate al mondo.
A riportare queste voci è stato Tuttosport. Diego Coppola, a soli 21 anni compiuti lo scorso 28 dicembre, è già tra i nomi più ambiti delle più grandi squadre italiane e non solo. Al Verona si è fatto notare, diventando un volto importante della squadra veneta, ma ora è arrivato il momento di spiccare il volo.
Il calciomercato si aprirà soltanto tra qualche mese, ma questa voce è sempre più insistente e non ci stupirebbe se trovasse conferma. Ecco che cosa ha riportato Tuttosport a proposito della nuova avventura di Coppola.
Diego Coppola verso una importante big italiana, ecco qual è
Una delle ultime edizioni di Tuttosport ha riportato questa voce, confermando l’interesse di una big italiana verso un giovane giocatore già apprezzatissimo. Si tratta proprio di Diego Coppola, finito nel mirino del Milan.
La squadra rossonera ha intenzione di rifare la propria difesa. E avrebbe così individuato in Coppola il volto giusto per la prossima stagione. Le trattative devono ancora iniziare, ma di sicuro il difensore avrebbe piacere a giocare per una squadra così importante, nonostante il periodo di difficoltà vissuto dai rossoneri negli ultimi mesi.

Tutte le mosse del Milan per il prossimo campionato
Diego Coppola non è però l’unico nome ambito dal Milan. I rossoneri vogliono anche Cristhian Mosquera del Valencia, già vicino alla squadra meneghina la scorsa estate. Oltre agli acquisti, però, vi sarebbero anche alcune cessioni importanti di cui tenere conto.
Tra queste vi è quella di Tomori, la cui permanenza con i rossoneri è sempre più in dubbio, soprattutto dopo il poco spazio trovato in campo le scorse settimane. E poi ci sono Thiaw (nel mirino del Bayern Monaco) e Pavlovic, contattato da Galatasaray e Fenerbahce.