CR7 all’Inter: è tutto vero | Accordo trovato nella notte: ultima avventura prima del ritiro

CR7 all’Inter: è tutto vero | Accordo trovato nella notte: ultima avventura prima del ritiro

Cristiano Ronaldo accostato all'Inter - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo all’Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo prima del ritiro

Negli ultimi giorni si stanno intensificando, sempre di più, le notizie che vedono come assoluto protagonista Cristiano Ronaldo. Ed in particolar modo quelle che riguardano un suo possibile ritorno in Italia.

Dopo aver vestito, per tre anni, la maglia della Juventus il fuoriclasse portoghese potrebbe indossare quella dei rivali di sempre dell’Inter. Una indiscrezione che, appunto, sta iniziando a prendere sempre più forma.

Altro che appendere le scarpette al chiodo e considerare un possibile ritiro: Cristiano, infatti, vuole raggiungere altri obiettivi e, soprattutto, superare determinati record. La carta di identità non è affatto un problema.

Nonostante abbia superato, da qualche settimana, i 40 anni il suo obiettivo è quello di continuare a giocare a calcio e, soprattutto, divertirsi come non mai. Proprio come sta facendo in Arabia Saudita tra le fila dell’Al-Nassr.

Cristiano Ronaldo all’Inter, è tutto vero: gli ultimi aggiornamenti

La sua avventura in Arabia sta andando avanti senza alcun tipo di problema. Anche perché sta continuando a fare quello che stava facendo in Europa: ovvero gol, assist e soprattutto regalare spettacolo. Non solo con il suo club, ma anche con la Nazionale non la smette affatto di divertirsi e di trovare la via della rete. Come riportato in precedenza, però, il suo ritorno in Italia non è assolutamente una ipotesi da scartare. Dopo la Juventus, infatti, potrebbe essere la volta dell’Inter. Ed il motivo è fin troppo chiaro.

Il suo prossimo obiettivo, infatti, è quello di disputare la prima edizione del Mondiale per Club che si disputerà negli USA tra i mesi di giugno e luglio. Un torneo che, però, non vedrà come protagonisti l’Al-Nassr visto che non sono riusciti a raggiungere la qualificazione. Una soluzione, però, potrebbe essere quella di un contratto a “gettone” per il solo mese in cui andrà in scena la competizione targata FIFA. Le voci che arrivano dalla Spagna, grazie a fonti e media sportivi, iniziano a prendere sempre più piega.

Ronaldo all'Inter
Cristiano Ronaldo vuole partecipare al prossimo Mondiale per Club – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo, svelato il suo ultimo obiettivo: non vuole lasciarselo scappare

Ovviamente il trasferimento di Cristiano Ronaldo in Italia, in particolar modo all’Inter, è molto difficile da considerare. Sotto ogni punto di vista. In primis per via dell’età e, successivamente, per il pesante e ricco ingaggio che continua a percepire il calciatore. La cosa certa, però, è che il suo sogno è quello di disputare questa competizione. A garantirgli questa possibilità, a quanto pare, ci sarebbe un’altra Inter: ma quella di Miami, di David Beckham.

Gli americani sarebbero ben lieti di accoglierlo in rosa e formare, per la prima volta nella storia, una coppia d’attacco stratosferica che lo vedrebbe protagonista insieme a Lionel Messi. Un sogno per gli amanti del calcio e, molto probabilmente, anche per gli stessi fuoriclasse che si sono sempre affrontati sempre e solo da avversari. L’ipotesi Inter, comunque, rimane in piedi anche se molto complicata da raggiungere. Anche se, nel mondo del calcio, non bisogna mai dire mai.