CR7 e Messi nella stessa squadra | Clamoroso nel 2025: l’annuncio ufficiale

CR7 e Messi nella stessa squadra | Clamoroso nel 2025: l’annuncio ufficiale

Messi e Ronaldo nella stessa squadra - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi nella stessa squadra, arriva l’annuncio ufficiale che fa sognare gli amanti del calcio

Il tanto ed atteso annuncio è finalmente arrivato. Probabilmente per anni, per tantissimi amanti del calcio, lo hanno sognato. Cosa? Quello di vedere giocare insieme due dei calciatori più forti al mondo e che hanno scritto la storia di questo sport.

Ovviamente stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete e dei social network.

Il tutto non si è mai potuto concretizzare nel corso di questi anni visto che i due fuoriclasse hanno sempre giocato in squadre diverse. Molte le sfide in cui si sono affrontati ed, allo stesso tempo, dato e regalato spettacolo.

Oramai nel web non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. L’immagine del portoghese e dell’argentino, pronti a giocare insieme, non è una ipotesi da scartare.

Ronaldo e Messi insieme, altro che sogno: annuncio ufficiale

Nel corso di una intervista che ha rilasciato a “La Sexta” è intervenuto l’attaccante e capitano dell’Al-Nassr, Cristiano Ronaldo. Il classe ’85 continua a divertirsi e a far divertire il pubblico saudita e mondiale. L’intenzione di appendere le scarpette al chiodo non lo sfiora nemmeno per la testa. Il suo obiettivo, infatti, è quello di arrivare a quota 1000 gol, tra club e nazionale, fino al 2026 (data scadenza del suo contratto con il ricco club straniero).

Nell’intervista, però, ci ha tenuto a precisare che il suo passato poteva prendere una piega decisamente diversa. In che senso? Le possibilità di un suo trasferimento al Barcellona erano molto alte. Anzi, i blaugarana hanno fatto il possibile per averlo a disposizione e farlo giocare con il suo “rivale” di sempre come la “Pulce”. Alla fine, però, tutto questo non si è mai concretizzato. Quando militava ancora nello Sporting Lisbona il portoghese è stato ad un passo dal trasferimento in Spagna, ma per vestire la maglia dei catalani.

Da non credere
Il retroscena raccontato da Cristiano Ronaldo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Ronaldo e Messi insieme, la rivelazione che spiazza tutti: da non credere

Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate durante l’intervista:  “Quando ero allo Sporting Lisbona il Barcellona ha cercato di acquistarmi. Mi volevano sul serio, ma dopo un anno mi sono trasferito al Manchester United“.

Insomma, contatti concreti con un dirigente del Barcellona. Volevano lasciarlo un altro anno in Portogallo e poi portarlo in Spagna. I Red Devils, invece, lo volevano subito e farlo diventare protagonista. Alla fine tutti noi sappiamo come sono andate esattamente le cose.