CRISTIANO RONALDO AL PANATHINAIKOS | E’ tutto vero, ultima maglia della sua carriera: L’ANNUNCIO UFFICIALE

CRISTIANO RONALDO AL PANATHINAIKOS | E’ tutto vero, ultima maglia della sua carriera: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Cristiano Ronaldo - fonte Lapresse - ternananews.it

Colpo di scena clamoroso nella vita di CR7: le ultime dichiarazioni aprono ad un nuovo scenario della sua carriera.

È impossibile non conoscere e non apprezzare Cristiano Ronaldo. D’altronde, parliamo del calciatore che ha segnato più reti nella storia del calcio. La sua carriera lo ha portato a giocare per le più importanti squadre del mondo, scrivendo pagine indelebili dello sport.

Cristiano Ronaldo ha però compiuto 40 anni lo scorso 5 febbraio. Nonostante le sue prestazioni siano di altissimo livello e le sue giocate siano ancora decisive per l’Al-Nassr, dove gioca dal 2025, il ritiro si fa ogni giorno sempre più vicino.

Sarà un giorno tristissimo per il mondo del calcio, che dovrà dire addio un giocatore che ha segnato la storia. In molti sono convinti che sarà l’Al-Nassr la squadra che segnerà il suo ritiro, ma alcune dichiarazioni degli ultimi giorni hanno riacceso un importante dibattito in merito.

È saltata infatti fuori la possibilità che alla fine Cristiano Ronaldo appenderà gli scarpini al chiodo giocando con la squadra greca del Panathinaikos. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando proprio in queste ore mancherebbe solo l’ufficialità ad un affare che segnerà una nuova fase della carriera di CR7: ecco che cosa è saltato fuori.

Cristiano Ronaldo al Panathinaikos, l’annuncio che spiazza tutti

A lanciare la possibilità di una svolta improvvisa nella carriera di Cristiano Ronaldo è stato Giorgio Karagounis. L’ex calciatore greco oggi 48enne lavora come dirigente. Il suo nome è stato fondamentale per il calcio ellenico ma pure per quello Italiano, avendo giocato per diversi anni all’Inter.

In particolare, Karagounis è stato per anni il centrocampista del Panathinaikos. L’ex volto della nazionale greca è stato di recente intervistato da Spin Genie e ha avuto modo di parlare proprio della possibilità che Cristiano Ronaldo giochi gli ultimi anni ad Atene. Ecco che cosa ha detto.

Giōrgos Karagkounīs - fonte Instagram - ternananews.it
Giōrgos Karagkounīs – fonte Instagram – ternananews.it

L’intervista di Karagounis sul futuro di Ronaldo

Le ultime dichiarazioni dell’ex Inter Karagounis non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il suo sogno è uno solo: vedere Cristiano Ronaldo al Panathinaikos. Ovviamente, le sue parole hanno acceso l’entusiasmo di tutti i tifosi della squadra ateniese.

“Non so se vedremo mai Cristiano Ronaldo al Wrexham, ma mi piacerebbe vederlo in Grecia con il Panathinaikos. Il Panathinaikos è un grande club e, anche se non sappiamo cosa ci riserva il futuro, Ronaldo è famosissimo, così come il Panathinaikos in Grecia. Ha già indossato la maglia verde con lo Sporting, quindi perché non quella del Panathinaikos? Mi piacerebbe molto vederlo“, ha infatti detto.