Cristiano Ronaldo? No preferisco Mourinho | Scelta clamorosa: che soddisfazione per lo Special One

Cristiano Ronaldo? No preferisco Mourinho | Scelta clamorosa: che soddisfazione per lo Special One

Sgarro di Mourinho a Cristiano Ronaldo - TernanaNews.it (Ansa Foto)

Altro che C. Ronaldo, preferisce andare da José Mourinho: colpo di scena clamoroso. Che soddisfazione per il tecnico

L’idea di continuare a giocare in squadra con Cristiano Ronaldo è il sogno di ogni calciatore. O almeno non tutti. Il fuoriclasse portoghese continua ad incantare, anche in Arabia Saudita, tra le fila dell’Al-Nassr.

Mentre c’è chi, invece, sta facendo di tutto per lasciare il Paese per ritornare, quanto prima, in Europa. Proprio come il suo compagno di rosa che è ad un passo dal trasferimento in Turchia.

Non in una squadra qualunque, ma nel Fenerbahce attualmente guidato da José Mourinho. A quanto pare lo ‘Special One‘ ha convinto l’atleta a sposare il progetto della squadra turca.

Siamo ai dettagli, ma non dovrebbero esserci altri dubbi: anche perché, la conferma, arriva dal giornalista e noto esperto di mercato, Fabrizio Romano. Quest’ultimo, ovviamente, si è affidato ai social network per lanciare la clamorosa bomba.

Addio Ronaldo, vado da Mourinho: colpo in entrata per il Fenerbahce

Il Fenerbahce tenta di risalire in classifica ed avvicinarsi, sempre di più, al Galatasaray primo in classifica. Lo farà, in primis, in ottica calciomercato dove a gennaio potrebbero arrivare dei volti nuovi. Tra questi Anderson Talisca. Il classe ’94 è vicino ad un ritorno in Turchia (ci era stato per due anni ma tra le fila del Besiktas). Dopo anni vissuti tra la Cina e Arabia Saudita, il centrocampista (ma all’occorrenza anche attaccante) è pronto per accasarsi nuovamente in un club europeo.

La Super Lig lo attende nuovamente. Come riportato dallo stesso Romano pare che i due club siano riusciti a trovare un accordo per il trasferimento. Questa, quindi, potrebbe essere la quarta ed ultima stagione vissuta con l’Al-Nassr (ancor prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo). Fino a questo momento ha messo a segno 8 reti in 19 partite. Non appena arriverà l’ufficialità della sua cessione il club saudita ha già in mente come sostituirlo. Anche se potrebbe anche non essere l’unica partenza nel mese di gennaio.

Il 30enne lascia l'Al-Nassr
Anderson Talisca vicino al Fenerbahce di Mourinho – TernanaNews.it (Ansa Foto)

Affare ad un passo, lascia l’Al-Nassr: la Turchia lo riaccoglie a braccia aperte

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media turchi pare che il Fenerbahce non abbia alcuna intenzione di fermarsi solamente a Talisca. Per rinforzare il reparto difensivo Mourinho sta seriamente pensando ad una vecchia conoscenza del calcio europeo: si tratta di Aymeric Laporte. L’ex difensore del Manchester City è nella lista dei desideri dello “Special One”.

Un calciatore con le sue caratteristiche farebbe molto comodo al manager portoghese, per via della sua capacità di costruire l’azione dal basso. Due calciatori, di assoluta qualità, che il tecnico vuole a tutti i costi come regalo di Natale in vista del calciomercato invernale di gennaio. La dirigenza è pronto ad accontentarlo in tutti i modi, a patto che iniziano ad arrivare risultati positivi in campo.