Dalla Lazio alla Premier League, offerta recapitata a Lotito | Stravolgimento nello spogliatoio biancoceleste

Lotito riceve l'offerta dalla Premier League - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, i biancocelesti possono cederlo in Premier League: Lotito riceve l’offerta, tutto può cambiare
Dopo il derby perso contro i “cugini” della Roma, la Lazio ha ripreso ad ottenere risultati importanti con tanto di prestazioni convincenti. Una prima parte di stagione assolutamente sbalorditiva per i ragazzi di mister Baroni che vogliono continuare a dire la loro.
L’obiettivo principale, anche se non del tutto dichiarato, quello di rientrare tra le prime quattro squadre in classifica. Ergo: qualificazione e ritorno in Champions League. Ovviamente servono tante vittorie per rimanere nelle zone alte.
Magari con qualche importante aiuto in arrivo dal calciomercato invernale che, però, sta per giungere al termine. Rimanendo su questo tema, però, ci sono aggiornamenti su una possibile uscita che rischia seriamente di provocare un “terremoto” all’interno della squadra.
A quanto pare un club di Premier League è pronto ad intavolare una trattativa con il presidente Lotito per uno dei suoi calciatori che continua ad essere valorizzato dal tecnico dei biancocelesti.
Calciomercato Lazio, possibile cessione in Premier per il talento: le ultime
Tra le tantissime sorprese di questo inizio di stagione spicca, senza ombra di dubbio, il nome di Fisayo Dele-Bashiru. Il nazionale nigeriano è arrivato nella Capitale, sponda biancoceleste, in prestito dai turchi dell’Hatayspor. Dopo un avvio di stagione difficile, per via del fatto che non riusciva ad imporsi, adesso il classe 2001 sembra essere diventato un punto di riferimento per mister Baroni. Una crescita impressionante per il centrocampista che si è tolto la soddisfazione di mettere a segno ben 4 reti tra Serie A ed Europa League.
Anche perché ha “rubato” il posto di titolare ad un certo Boulaye Dia. Le sue prestazioni, inoltre, non sono assolutamente passate inosservate. Tanto è vero che all’estero lo guardano anche con una certa attenzione. In particolar modo il Brighton che, forte della vittoria in trasferta in campionato in casa dello United, è con il morale a mille ed ha intenzioni serie di assicurarsi le prestazioni del quasi 24enne. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “LaLazioSiamoNoi.it“.

Lazio, fai attenzione: la Premier League bussa alla porta per una rivelazione
L’obiettivo del Brighton è quello di ritornare a disputare una competizione europea per la prossima stagione. In questo momento gli inglesi si trovano al nono posto in classifica, ma a pochi punti di differenza per l’Europa League.
La Lazio, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore che potrebbe diventare, a tutti gli effetti, un calciatore biancoceleste per intero a partire dalla prossima stagione.