De Laurentiis, ma veramente fai? Questi sì che sono fuochi d’artificio | Accordo e firma
De Laurentiis pronto al colpaccio, che regalo di Natale per i suoi tifosi: accordo e firma ad un passo per il calciatore
Il suo Napoli ha perso il primato in classifica, per via di quella sconfitta maturata in casa contro la Lazio, ma non ha alcuna intenzione di mollare. L’Atalanta è si prima, ma dista solamente due punti. Tutto può accadere.
Lo sa benissimo mister Conte che vuole la massima concentrazione ed il meglio dalla propria squadra in vista delle prossime partite di campionato. Soprattutto in questo mese di dicembre molto fitto di impegni.
De Laurentiis è soddisfatto di quanto sta compiendo la squadra rispetto alla passata stagione assolutamente da dimenticare. Il mese di gennaio ed il nuovo anno si avvicinano sempre di più. Questo vuol dire solamente una cosa: calciomercato invernale.
In vista della prossima sessione il club è pronto a piazzare alcuni colpi. Il presidente vuole accontentare le richieste del suo allenatore. A quanto pare c’è già l’accordo con il calciatore: manca solamente la firma, non un dettaglio qualunque.
De Laurentiis fa felice il suo allenatore: sta per arrivare il primo colpo
Un regalo di Natale in anticipo per il Bari di De Laurentiis. I “Galletti” stanno vivendo una stagione anomala in cadetteria: un settimo posto che non accontenta del tutto la piazza che spera in un piazzamento playoff per ritornare nella massima serie quanto prima. Mister Moreno Longo è stato chiaro: è alla ricerca di un centrale difensivo visto che quel reparto è in piena emergenza.
Tanto è vero che, nelle ultime partite, si sta adattando Raffaele Pucino. Il casertano è tutt’altro che un centrale (terzino sia destro che sinistro). Senza dimenticare Emmanuele Matino ancora infortunato. Come rinforzo per la difesa il nome nuovo porta a quello di Koffi Djidji. Attualmente è senza contratto dopo che lo stesso è scaduto a giugno con il Torino.
Pronto il primo colpo in difesa, firma in arrivo: le ultime
A confermare la notizia è il quotidiano “Corriere del Mezzogiorno“. Quello del classe ’92 è un nome di assoluta esperienza e di qualità visto che ha militato in Serie A per sei anni (tra Torino e Crotone). Il suo cv parla forte e chiaro: 126 apparizioni nella massima serie. Una ottima alternativa per calciatori del calibro di Vicari e Mantovani. Nel caso in cui l’affare riguardante il calciatore ivoriano non dovesse andare a buon fine il Bari ha in mente anche un piano “B”.
Si tratta di un giovane che milita in Serie C: il nome è quello di Antony Angileri, classe 2001, in forza al Monopoli. Fino a questo momento il 23enne sta disputando un’ottima stagione trovando la via della rete anche in una occasione. Anche se i biancoverdi difficilmente si priveranno di una colonna come lui visto che il team sta tentando di arrivare in Serie B senza nemmeno passare per i playoff.