De Rossi torna in panchina, chiamato urgentemente dalla società | Nuova avventura in Serie A

De Rossi torna in panchina, chiamato urgentemente dalla società | Nuova avventura in Serie A

Daniele De Rossi - fonte Instagram - ternananews.it

L’ex tecnico giallorosso è pronto per tornare in campo dopo l’esonero dello scorso settembre: ecco dove potrebbe arrivare.

L’esperienza di Daniele De Rossi alla guida della Roma era stata decisamente breve. L’ex centrocampista giallorosso era stato chiamato per guidare la squadra capitolina dopo l’esonero di José Mourinho, ma alla fine è durato decisamente poco.

La partenza della stagione giallorossa era stata complicata e segnata da risultati decisamente sottotono. De Rossi era stato poi sostituito da Ivan Juric, ma anche il croato era durato poco. Poi, è arrivato Claudio Ranieri, che ha portato la squadra al settimo posto, ben lontano però dalla lotta scudetto.

I tifosi non avevano preso bene l’esonero di Daniele De Rossi a inizio stagione. Le polemiche per quanto avvenuto avevano segnato l’inizio del campionato della Roma. La sensazione è che all’ex centrocampista si sarebbe potuta dare più fiducia per dimostrare le sue reali capacità.

Da settimane c’è chi spera in un clamoroso ritorno di De Rossi come allenatore. Questo però per il momento non è ancora avvenuto. Anche se una recente intervista all’ex centrocampista ha raccolto la curiosità di tutti i tifosi.

De Rossi torna ad allenare, le sue parole

Daniele De Rossi ha di recente iniziato una nuova avventura. Ovvero quella di Presidente dell’OstiaMare. Di recente si è tenuta la conferenza stampa in cui l’ex centrocampista ha avuto modo di parlare di questo suo nuovo importante incarico, soffermandosi anche sulla Roma di adesso e sul suo futuro come allenatore, su cui sembrano esserci alcune novità.

Stuzzicato da un giornalista che gli ha chiesto ironicamente di dare una mano ad una società dilettantistica romana, De Rossi ha infatti lasciato intendere che ci sarebbero già stati i contatti con una squadra.

La nuova avventura di Daniele De Rossi - fonte Lapresse - ternananews.it
La nuova avventura di Daniele De Rossi – fonte Lapresse – ternananews.it

Le dichiarazioni di De Rossi sul suo futuro

“Spero di non essere libero, anzi secondo me fra poco non sarò più libero…”, ha infatti affermato De Rossi a proposito del suo futuro. Poi, un altro giornalista gli ha chiesto maggiori delucidazioni a proposito di quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Sarò altrove“, ha detto De Rossi. Le voci del momento danno come sempre più certi i contatti tra De Rossi e la Fiorentina, come sottolineato da un giornalista durante la conferenza stampa. Nel frattempo l’ex centrocampista ha deciso però di concentrarsi sul suo nuovo ruolo come presidente dell’OstiaMare. Poi, si parlerà del suo futuro.