Del Piero torna alla Juve, ecco il nuovo ruolo di Pinturicchio | L’annuncio ufficiale

Del Piero torna alla Juve, ecco il nuovo ruolo di Pinturicchio | L’annuncio ufficiale

Alessandro Del Piero torna alla Juventus - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Clamoroso alla Juventus, Alessandro Del Piero pronto a ritornare nel club: svelato il nuovo ruolo di ‘Pinturicchio’

Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Il nome di Alessandro Del Piero torna a riecheggiare nuovamente nell’ambiente Juventus. Poche settimane fa l’ex leggenda bianconera era ritornato all’Allianz Stadium.

Lo aveva fatto per seguire, dal vivo, il match pareggiato dalla squadra di Thiago Motta contro il Bologna. A quanto pare, però, questa sua presenza potrebbe verificarsi molto spesso.

Nelle ultime ore, infatti, si stanno intensificando sempre di più le voci in merito ad un suo possibile ritorno. Inutile ribadire che l’ex centravanti ha scritto pagine incredibili ed indimenticabili con la “Vecchia Signora”.

Dopo il ritiro dal calcio giocato non c’è mai stata occasione per un suo ritorno nel club, in nessun ruolo. Questa volta, però, le cose potrebbero seriamente cambiare. Ovviamente per la gioia dei tifosi che non aspettavano altro se non questa notizia.

Juventus, Del Piero pronto al grande ritorno: la clamorosa indiscrezione

A lanciare la clamorosa “bomba” ci ha pensato il giornalista e noto tifoso della Juventus, Gianni Balzarini. L’inviato di Mediaset, tramite il suo canale YouTube, ha spiegato che “Pinturicchio” potrebbe ritornare seriamente alla Juventus. Ovviamente solo in un caso. Quale? Nel caso in cui dovesse ricevere un ruolo operativo.

Balzarini, inoltre, ci ha tenuto a precisare che se dovesse ritornare alla Continassa lo farebbe solo in questo contesto. Già, ma cosa significa ruolo operativo? Quello di avere un ruolo ed un potere decisionale. Ovvero non andare mai a fare la figura immagine. Altro che “ambasciatore” (come lo fanno altre ex leggende nei top club).

La rivelazione di Balzarini
Alessandro Del Piero torna alla Juve con un nuovo ruolo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Del Piero, imminente ritorno alla Juventus: ora non ci sono più dubbi

Ovviamente si tratta solamente di una ipotesi quella lanciata da Balzarini, anche perché di conferme in merito (nemmeno dal diretto interessato) non ce ne sono. La cosa certa, però, è che sono in molti (tra tifosi bianconeri ed amanti del calcio) a volere un ritorno di Alessandro Del Piero. Ovviamente in un’altra veste.

In più di una occasione “Pinturicchio” ha sempre speso parole di elogio per il suo club che gli ha dato tantissimo. Questa volta, però, il suo ritorno (a distanza di 12 anni dall’ultima volta) potrebbe seriamente avvenire.