Delusione Lazio, ci salutiamo già | E’ finita rapidamente: capitolo chiuso

Delusione Lazio, ci salutiamo già | E’ finita rapidamente: capitolo chiuso

Se ne va dal team di Baroni - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, aria di addio con il calciatore, se ne va dalla corte di Baroni: capitolo chiuso con i biancocelesti

Un calciomercato di gennaio che non dovrebbe prevedere importanti colpi di scena in casa Lazio, sia per quanto riguarda le entrate che gli acquisti. O forse no? Le indiscrezioni che arrivano nelle ultime ore hanno davvero del clamoroso.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” pare che, in questa sessione invernale, si potrebbe verificare una cessione. Non una qualunque, ma di un calciatore che fino ad ora è riuscito a fare la differenza in diverse occasioni.

Non solo: a quanto pare mister Baroni avrebbe dato il definitivo “via libera” per quanto riguarda il suo addio. Per la Lazio, una cessione del calciatore, significherebbe molto: in primis avere liquidità nelle casse del club e, successivamente, un posto per la lista di Serie A.

Il presidente Lotito, in questi giorni, è pronto ad ascoltare tutte le offerte provenienti dalle società interessate. A quanto pare ce ne sono almeno due pronte a farsi la “lotta” per assicurarsi le sue prestazioni.

Calciomercato Lazio, imminente addio: a gennaio se ne va

Se in un primo momento era considerato un calciatore incedibile, adesso le cose sembrano essere cambiate per Gustav Isaksen. L’esterno d’attacco danese, che sembrava essere un punto di riferimento negli schemi di Baroni, è pronto a fare le valigie. Una cessione dolorosa, ma fino ad un certo punto, per la Lazio che lo acquisto un anno e mezzo fa dal Midtjylland per 12 milioni di euro. Adesso, con la sua cessione, può ricavare qualche milione in più rispetto al prezzo di acquisto.

L’allenatore lo considera un elemento importante nel suo schema di gioco, ma non si strapperebbe i capelli per una sua cessione. A patto, però, che al suo posto arrivi un calciatore con le sue stesse caratteristiche. Come riportato in precedenza sono almeno due le squadre che lo stanno osservando con estrema attenzione. Anche se parlare di una vera e propria trattativa ce ne vuole eccome visto che, nel club biancoceleste, non è arrivata alcun tipo di offerta.

Isalsen può partire
Isasksen vicino alla cessione – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, cessione ipotesi da non escludere: due le squadre su di lui

Futuro ancora in Serie A oppure in Scozia per Gustav Isaksen. Sul calciatore, infatti, l’ombra del Bologna e del Celtic. La cosa certa, però, è che i due club sono fortemente interessati alle prestazioni del calciatore. Non è da escludere che, nei prossimi giorni, possa nascere una importante trattativa.

Fino a questo momento della stagione ha totalizzato 24 presenze (tra campionato, Europa League e Coppa Italia) dove ha messo a segno 3 reti ed altrettanti assist. Un calciatore che fa della sua forza il dribbling e, soprattutto, la corsa. Un calciatore che, però, è stato molto discontinuo in questo suo periodo con gli “Aquilotti”.