Deve essere cambiato, sorpresa Napoli | De Laurentiis già al lavoro: svolta assoluta per il club

Deve essere cambiato, sorpresa Napoli | De Laurentiis già al lavoro: svolta assoluta per il club

De Laurentiis è già al lavoro - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa a sorpresa del club azzurro

Con la vittoria di domenica sera, allo stadio “Diego Armando Maradona“, il Napoli consolida il primato in classifica. In attesa dell’ultima gara da recuperare dell’Inter (il match del 2 dicembre contro la Fiorentina sospeso per il malore che ha colpito Bove).

Gli azzurri di mister Antonio Conte continuano a vincere. Soprattutto dopo le ultime voci che vedono, sempre più vicino, il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla corte del Paris Saint Germain in questo mese di gennaio per quasi 80 milioni di euro.

Società che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di perdere altro tempo e sa molto bene come intervenire in questo calciomercato. In attesa del sostituto del nazionale georgiano, però, non si fanno attendere altre ed importanti novità.

Tanto è vero che lo stesso presidente, Aurelio De Laurentiis, si trova già al lavoro per fare il punto della situazione. Anche perché, proprio nelle ultime ore, è arrivato il definitivo annuncio che tutti i napoletani stavano aspettando.

Napoli, mossa a sorpresa: cambiamento in atto, De Laurentiis già al lavoro

Da più di un anno è risaputo che sia l’Italia che la Turchia ospiteranno gli Europei del 2032. Tra gli stadi che potrebbero ospitare alcuni match spicca anche il “Diego Armando Maradona“. Impianto sportivo che, poco prima delle Universiadi, è stato completamente rifatto. In merito a questa possibilità sono arrivate le parole di Giovanni Malagò. Il numero uno del Coni, nel corso dell’inaugurazione della piscina dello stadio “Collana” a Napoli, si è soffermato su questo argomento rispondendo ad alcune domande dei giornalisti.

Queste sono alcune delle sue parole: “Sono mesi che non parlo con il sindaco Manfredi. Mi sembra che su questo argomento il ministro Abodi è stato fin troppo chiaro. C’è la massima disponibilità, nonché volontà e desiderio, nel rendere lo stadio ‘Maradona’ di Napoli come impianto sportivo pronto ad essere oggetto di riqualificazione. Ovviamente per entrare a far parte nella lista degli stadi da ospitare per l’Europeo 2032“.

Le ultime novità sugli stadi Europei 2032
Giovanni Malagò sullo stadio Maradona – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Napoli, quante novità in arrivo: le ultime dichiarazioni fanno ben sperare

Lo stesso Malagò, nel corso del suo intervento, ci ha tenuto a precisare che questo argomento è tutto nelle mani dello Stato e, soprattutto, al Comune di Napoli visto che è attualmente il proprietario dell’impianto sportivo.

Un discorso, quello degli stadi in Italia, che è molto turbato dagli ultimi aggiornamenti. Ovvero quello riguardante il tema delle ristrutturazioni. I cittadini di Napoli, intanto, incrociano le dita per questa possibilità pronta a concretizzarsi.