Devi andare via, non mi servi | Addio Napoli: Conte lo ha fatto fuori così
Calciomercato Napoli, Conte lo mette all’uscio della porta, non gli serve più: fatto fuori un suo calciatore
E’ un Napoli che si riprende il primo posto in classifica. Anche se momentaneamente visto che c’è da attendere il recupero del match dell’Atalanta impegnata nell’ultima Supercoppa Italiana.
Per il momento mister Conte si gode sì il momento ma, allo stesso tempo, non vuole assolutamente cali di concentrazione da parte della sua squadra per le prossime partite restanti di campionato.
Anche perché c’è ancora un girone di ritorno da giocare e tanti punti da conquistare per inseguire un sogno. Un sogno che, però, dalla bocca del tecnico salentino non è mai uscito sino ad ora. Per farlo, però, occorre fare dei movimenti importanti in questo calciomercato.
In particolar modo in questa sessione invernale di gennaio dove potrebbero verificarsi molte sorprese. Sia in entrata che in uscita. Soprattutto su quest’ultimo fronte dove sembra quasi fatta per l’addio di uno dei calciatori azzurri che non rientrano più nei suoi piani.
Calciomercato Napoli, Conte lo mette nella lista dei partenti: è addio
Fino a questo momento non è riuscito ad impressionare, più di tanto, il suo allenatore. Ci sta provando in tutti i modi, anche nel centro sportivo di Castelvolturno, ma il risultato è sempre quello: esclusioni su esclusioni. Questo di gennaio potrebbe essere il mese decisivo per Cyril Ngonge. Ma non tanto per qualche occasione, ma per la possibilità di andare via dal club partenopeo.
A quasi un anno esatto dal suo arrivo il nazionale belga può andare via visto che il suo desiderio è quello di avere più spazio ed, allo stesso tempo, non perdere la considerazione del ct Tedesco. Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà pare che per l’esterno d’attacco ci sia una proposta importante da parte di un club di Serie A, pronto a garantirgli un ruolo da titolare.
Napoli, addio ad un passo: il calciatore rimane in Serie A per avere più spazio
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che il belga sia intenzionato, sempre di più, verso un ritorno a Verona. L’Hellas, squadra che lo ha portato in Italia, è disposto a riprenderlo e riaccoglierlo a braccia aperte.
In questo momento gli scaligeri sono lontani dalla zona retrocessione, anche se non possono dirsi del tutto tranquilli visto che le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Con Zanetti l’attaccante avrebbe quella titolarità che cerca e che vuole. Possibile che per Ngonge si valuti un prestito secco.