DIETROFRONT OSIMHEN | Rifiuto TOTALE alla Serie A: futuro già scritto con mesi di anticipo

Victor Osimhen, altro che ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Foto X)
Victor Osimhen. altro che ritorno in Serie A: il futuro del nazionale nigeriano è già scritto, oramai non ci sono dubbi
La cosa certa è che questa esperienza, che sta vivendo, in Turchia gli sta facendo solo che bene. Anche perché i numeri parlano chiaro: quasi 30 le reti realizzate, con la maglia del Galatasaray, da parte di Victor Osimhen.
Al nazionale nigeriano sono bastate pochissime settimane per entrare nel cuore dei tifosi turchi. Una soddisfazione, non da poco, per il calciatore che si è messo alle spalle l’anno precedente drammatico vissuto con la maglia del Napoli.
Dopo il match di campionato, vinto contro lo Samsunspor (e guarda caso deciso proprio dal classe ’98), l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti riguardanti il suo futuro.
Parole che, a quanto pare, non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che certificano cosa vuole fare, del suo futuro, l’atleta ex Lille. Un futuro che, però, potrebbe non vederlo più in Serie A: il rifiuto, infatti, è totale.
Osimhen, futuro già scritto: Serie A, è stato un piacere…
Il suo futuro, quasi sicuramente, non sarà al Galatasaray. Lo ha fatto capire lo stesso Osimhen che, al termine dell’incontro, ha rivelato: “Vivo il mio momento, circolano molte voci sul mio conto. Mi sto divertendo. I tifosi mi stanno dando una mano. Mi sento di dire che il Galatasaray rimarrà per sempre nel mio cuore“. Se non si trattano di parole d’addio allora poco ci manca. Segno del fatto, appunto, che il suo futuro è altrove.
Magari proprio alla Juventus che, già da un bel po’ di tempo, lo sta corteggiando senza sosta. Soprattutto perché, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, i bianconeri dovrebbero liberarsi di Dusan Vlahovic e, soprattutto, del suo pesante ingaggio. Anche se il nigeriano, comunque, guadagna (bene o male) le stesse cifre del serbo. Il ds Giuntoli, dopo averlo portato a Napoli, lo vuole a tutti i costi a Torino. Pensiero diverso, invece, quello che ha De Laurentiis in merito. Il presidente, infatti, non vuole cederlo ai rivali di sempre.

Oismhen, quale sarà il suo futuro: tutte le ipotesi sulla tavola
L’obiettivo di Osimhen è quello di ritornare a giocare una competizione importante come quella della Champions League e, di conseguenza, in uno dei campionati più importanti in Europa. L’Italia rientra nella lista, ma non è affatto la soluzione favorita per il calciatore. Ricordiamo che il suo cartellino è ancora di proprietà del Napoli. Gli Azzurri, per liberarsi di lui a tutti gli effetti, vogliono ben 100 milioni di euro.
La Juventus ci proverà sino all’ultimo, ma a spegnere gli entusiasmi ai bianconeri ci ha pensato Valter De Maggio. Il giornalista e direttore di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ ha rivelato che quello dei bianconeri è destinato a rimanere solo un sogno: “Giuntoli vuole Osimhen ed è arrivato l’imperativo di De Laurentiis che ha detto ‘alla Juve mai!’”. A questo punto diventa, molto probabile, una cessione del nigeriano in Premier League. Nel Regno Unito gli estimatori non mancano: dall’Arsenal fino al Manchester United, passando per il Chelsea.