“Djokovic come Sinner”: anche lui ha agito in quel modo | SCOSSONE clamoroso nel Tennis

"Djokovic come Sinner" - TernanaNews.it (Foto Facebook)
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: “Djokovic come Sinner”
La vicenda che ha colpito ed, allo stesso tempo, visto come protagonista Jannik Sinner sulla squalifica per la vicenda doping ha provocato un vero e proprio terremoto nel mondo del tennis.
Molti dei suoi colleghi, infatti, hanno puntato il dito contro l’attuale numero uno al mondo. Tra questi il “nemico” di sempre come Nick Kyrgios. Nella lista spicca anche il nome di Novak Djokovic.
Il nativo di Belgrado, nelle ultime settimane, non le ha mandate affatto a dire all’altoatesino. Nel frattempo, però, in questo sport è nato un altro scossone non indifferente.
I due, infatti, sono stati paragonati insieme: “Djokovic come Sinner“. Parole che, ovviamente, non sono assolutamente passate inosservate e che stanno facendo molto rumore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti.
Terremoto nel mondo del tennis, le dichiarazioni fanno rumore: “Djokovic come Sinner”
In attesa che la sua squalifica giunga al termine, Jannik Sinner continua a prepararsi al meglio per farsi trovare pronto per gli Internazionali di Roma nel mese di maggio. Il classe 2001 continua gli allenamenti in quel di Montecarlo. Il tutto sotto gli occhi attenti del suo preparatore atletico di fiducia. Stiamo parlando di Marco Panichi che, per anni, ha lavorato anche con Novak Djokovic. Nel corso di un suo intervento al podcast “Tressessanta“, condotto va Virginia Gambardella, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti.
Il preparatore ha rivelato che i due sportivi hanno caratteri diversi, ma che hanno una cosa in comune: ovvero la capacità di trovare delle nuove motivazioni sfruttando ogni risorsa o pretesto. I due, infatti, vivono di tennis per 24 ore su 24. Anche se in maniera completamente differente. Entrambi sono competitivi anche negli allenamenti. Anche se il piacere di competere è uguale per entrambi. Per questo, infatti, rivela: “Djokovic, su certi aspetti, è come Sinner“.

Djokovic come Sinner, la rivelazione di chi li conosce molto bene: “Entrambi competitivi…”
Queste sono alcune delle parole di Panichi: “Si divertono così. I grandi campioni sono tutti così: sono tutte persone che si divertono facendo quello che gli piace“.
In conclusione ha rivelato: “Poi, naturalmente, dipende dai momenti. Ma dietro c’è sempre il piacere di competere…“ . Lo sa molto bene Sinner che non vede l’ora di ritornare in campo e dimostrare, a tutti, di essere ancora il numero uno al mondo nel tennis.