Dopo 6 mesi da svincolato trova squadra | Chiamato d’urgenza: ci servi immediatamente
Dopo un periodo vissuto da svincolato finalmente l’atleta ha trovato squadra, chiamato d’urgenza per risolvere i problemi
Non è stato affatto un periodo facile per il calciatore che, dopo la scadenza del contratto con la sua ex squadra, è rimasto per un bel po’ di mesi nella lista degli svincolati. Ed anche di lusso visto che, comunque, il suo lo ha fatto eccome.
Dopo sei mesi, in cui si è allenato a parte, però la situazione lavorativa dell’atleta sta definitivamente per cambiare. Aspettava da tempo quella famosa chiamata che, adesso, è finalmente arrivata.
Addirittura avrebbe anche l’imbarazzo della scelta visto che non c’è solamente una squadra, ma addirittura due che stanno puntando il calciatore. Lo stesso che, comunque, di offerte in questo periodo le ha ricevute eccome, ma non le ha ritenute congrue.
Una chiamata, quelle urgenti, da parte dei due club che lo vogliono a tutti i costi. Senza scuse né altro. Adesso sta solamente al calciatore decidere la destinazione.
Il periodo da svincolato è terminato, ora inizia una nuova avventura
Dal 30 giugno dello scorso anno il suo contratto con il Torino è giunto al termine. Allo stesso tempo, però, Koffi Djidji non si aspettava assolutamente di rimanere a spasso e senza una squadra. Per il difensore centrale, però, ci sono delle importantissime novità. A rivelarle ci ha pensato direttamente il sito “TuttoMercatoWeb“. Una nuova avventura calcistica per il classe ’92. Per lui sarebbero arrivate un paio di offerte provenienti da due paesi diversi: dalla Svizzera e dalla Croazia.
Per la precisione stiamo parlando dell’Yyerdon e l’Osijeck che hanno bisogno di esperienza per rinforzare il loro reparto difensivo. Entrambe le squadre militano nella massima divisione dei loro rispettivi campionati. Una occasione da non sprecare visto che, come riportato in precedenza, il calciatore può arrivare da svincolato. Bisogna “preoccuparsi” solamente di pagare il suo ingaggio. Una occasione importante per il francese, naturalizzato ivoriano, che è lontano dai campi da calcio da un bel po’ di tempo.
Nuova avventura calcistica in arrivo, oramai ha solo l’imbarazzo della scelta
Giunto in Italia nella stagione 2018-2019, Djidji ha iniziato la sua carriera calcistica tra le fila del Nantes. Per ben sei stagioni ha vestito la maglia granata del Toro. Anche se solamente una esperienza ha interrotto la sua avventura con il team piemontese: quando è andato in prestito, in Calabria, tra le fila del Crotone nella stagione 2020/21 in cui ha messo a segno una rete in 20 presenze.
Con il club di Urbano Cair0 ha totalizzato 112 apparizioni, diventando un punto di riferimento della squadra allenata all’epoca da Ivan Juric. Adesso Djidji deve solamente decidere la destinazione. Le offerte, a quanto pare, non gli mancano.