DRAMMA IN SERIE A, i giallorossi lo perdono per infortunio | C’è la lesione del crociato

Logo Serie A - fonte Lapresse - ternananews.it
È successo quello che nessuno avrebbe voluto accadesse. Per lui la stagione è terminata: ecco il comunicato del suo club.
Nelle ultime ore, i tifosi di una importante squadra italiana sono alle prese con una notizia davvero devastante. Dopo l’infortunio avvenuto in campo, il comunicato del club non lascia scampo ad altre interpretazioni. Per lui, la stagione è terminata.
Manca ancora poco più di un mese al termine del campionato 2024 – 2025, ma non c’è abbastanza tempo per recuperare prima della fine delle partite. E c’è anche chi sostiene che per lui questo infortunio possa rappresentare un problema anche per il futuro della carriera.
Fin da quando ha manifestato i primi dolori, era chiaro che qualcosa non andasse. E che non si trattasse di un semplice infortunio. Tutti hanno subito capito che c’era dietro qualcosa di più preoccupante. E in effetti è così. La preoccupazione è ora alle stelle.
Nelle ultime ore, la società ha rilasciato un comunicato in cui ha parlato apertamente delle condizioni del giocatore. Svelando l’entità del danno e quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero: ecco che cosa ha dichiarato.
Infortunio in campo, per lui la stagione è terminata
Il Lecce si ritrova ad affrontare una situazione complicata proprio nelle ultime partite di campionato. Ad un passo dalla zona retrocessione, con Empoli e Venezia pronte ad approfittare di questa situazione, l’infortunio di uno dei suoi difensori più importanti potrebbe essere un grosso problema per la fine della stagione.
Si è infatti infortunato Gaby Jean. Il giovane calciatore francese classe 2000, dal 2024 con il Lecce, si è infatti fatto male dieci minuti dopo l’inizio della partita di domenica 13 aprile contro la Juventus. Tutta colpa di un duro contrasto di gioco che ha portato il francese a uscire dal campo.

Lecce, una situazione complicata dopo l’infortunio di Gaby Jean
Nella mattina di lunedì 14 aprile 2025 sono arrivate maggiori informazioni a proposito dell’infortunio di Gaby Jean. Il difensore giallorosso si è infatti sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’infortunio è serio, dunque, e Jean sarà costretto a rimanere fuori dal campo almeno per un paio di mesi. La situazione è complicata soprattutto in questo delicato momento del campionato. Il Lecce dovrà ora trovare un’alternativa a Jean per scampare la retrocessione in Serie B.