Dramma in Serie A, purtroppo c’è la rottura del crociato | Ecco l’annuncio ufficiale dell’Inter
Dramma sportivo in Serie A, l’esito è dei peggiori: rottura del crociato e stagione finita. Il comunicato dell’Inter
Nelle ultime ore è arrivato il risultato dell’esame che tutti stavano aspettando. In particolar modo il calciatore che, però, ha ricevuto una di quelle batoste che difficilmente potrà dimenticare.
La diagnosi è delle peggiori: rottura del crociato del ginocchio sinistro. Questo significa solamente una cosa: stagione praticamente conclusa in anticipo. Non potrà più sostenere la squadra ed i suoi compagni se non dal divano di casa.
Una vera e propria mazzata per il club che, in occasione dell’apertura della sessione invernale del calciomercato, andrà alla ricerca di un altro calciatore con le sue caratteristiche. Per l’atleta, inoltre, non si tratta affatto del primo infortunio grave che gli capita nel corso della sua carriera.
Nel frattempo, però, è arrivato anche il comunicato da parte dell’Inter. I campioni d’Italia hanno voluto stringersi attorno al calciatore che, dopo la terribile notizia, dovrà necessariamente sottoporsi ad intervento chirurgico per sperare di ritornare in forma nella metà del nuovo anno.
Niente da fare per l’atleta, rottura del crociato: il comunicato dell’Inter
Anche l’Inter si stringe attorno a Pietro Pellegri. L’attaccante dell’Empoli, nel corso dell’ultimo match stravinto in casa dell’Hellas Verona per 1-4, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Una pessima notizia per mister D’Aversa che non potrà più contare sul classe 2001 per il resto della stagione.
La società nerazzurra, attraverso un comunicato, ha pubblicato un tweet in cui ha mostrato vicinanza al calciatore. “In bocca al lupo Pietro per una pronta guarigione. Ci vediamo presto in campo“. Il tutto seguito da un emoticon di un braccio in segno di forza. Un post che è stato scritto dal Torino e che è stato ricondiviso dai nerazzurri.
Ennesimo infortunio della sua carriera, calciatore sfortunato: ora la rottura del crociato
L’ex Genoa sembrava aver messo definitivamente alle spalle i tremendi infortuni che lo hanno visto protagonista nel corso degli ultimi anni. Il primo grave ko lo ha rimediato all’estero quando vestiva la maglia del Monaco. Nel Principato aveva rimediato: pubalgia, infortunio all’inguine, rottura delle fibre muscolari degli adduttori, infortunio alla coscia e vari problemi muscolari.
Finita qui? Purtroppo no per lui che al suo rientro in Serie A, questa volta al Milan, è stato fermo per contusione alla caviglia ed i soliti problemi all’adduttore. Al Torino, invece, si è dovuto arrendere in più di una occasione per: contusione al ginocchio, infortunio alla coscia, bicipite femorale ko e vari problemi fisici. Una carriera calcistica a dir poco sfortunata.