Dramma in Serie A, stagione finita per INFORTUNIO | Dolore incommesurbaile, necessaria l’operazione

Dramma in Serie A, stagione finita per INFORTUNIO | Dolore incommesurbaile, necessaria l’operazione

Tegola in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Serie A, pessime notizie per il top club ed i suoi tifosi: il calciatore ha chiuso in anticipo la stagione per infortunio

Non arrivano affatto buone notizie per una delle squadre più importanti della Serie A e, di conseguenza, per i propri tifosi. Non solo: anche per coloro che avevano deciso di puntare sul calciatore in ottica Fantacalcio.

La stagione dell’atleta, nonostante manchino ancora diverse partite fino al termine del campionato, si può definire già conclusa. Il tutto per via di un serio infortunio, con conseguente operazione inevitabile, ha portato il club a prendere questa decisione.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che i tempi di recupero sono molto alti. A quanto pare il calciatore dovrebbe ritornare a disposizione per il prossimo campionato. Sempre se il club abbia intenzione di puntare ancora su di lui.

Lo stesso giocatore, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, ha voluto tranquillizzare i propri sostenitori e di ringraziarli per tutto il sostegno che sta ricevendo in queste ultime ore.

Serie A, tegola per il mister: il calciatore ha chiuso in anticipo la stagione

Oramai già da qualche giorno il tecnico della Lazio, Marco Baroni, sa benissimo di non poter contare più per il resto della stagione sul difensore Patric. Il centrale spagnolo non ha vissuto una stagione indimenticabile visto che, appunto, è stato vittima di una serie di infortuni che gli hanno impedito di scendere in campo con regolarità. L’ex Barcellona (anche se non ha mai esordito in prima squadra) si è sottoposto ad una operazione chirurgica che lo terrà fuori dai giochi per diversi mesi.

Il tutto per via di un intervento alla caviglia destra che ha subito. Anche la Lazio, nel suo comunicato ufficiale, ha affermato che l’operazione si è risolta nel migliore dei modi e che il calciatore nelle prossime settimane procederà con il percorso di riabilitazione. Con la speranza di poterlo vedere in campo quanto prima.

Patric operato alla caviglia
Infortunio per Patric, stagione finita per lo spagnolo – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Niente da fare per il difensore, stagione giù finita: operazione ok

Operazione che, come riportato in precedenza, è stata svolta nel migliore dei modi. L’intervento non è avvenuto in Italia, bensì nel Paese del calciatore, precisamente nella città di Murcia. Ricordiamo che il calciatore è attualmente out a causa di instabilità dei tendini peronieri della stessa caviglia destra.

Un problema che, appunto, stava portando avanti da un bel po’ di tempo. Brutte notizie, quindi, per Baroni che non potrà contare sul suo aiuto per raggiungere il quarto posto in campionato e, soprattutto, continuare l’avventura in Europa League.