Dramma per i giallorossi, necessaria l’operazione chirurgica | TORNA IN CAMPO A NATALE

Dramma per i giallorossi, necessaria l’operazione chirurgica | TORNA IN CAMPO A NATALE

Infortunio per il giallorosso - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Un infortunio drammatico quello che ha colpito l’ambiente giallorosso: il calciatore tornerà in campo direttamente a Natale

L’infortunio rimediato, nel corso della sua ultima partita, non è passato affatto inosservato ed ha sconvolto non solo l’ambiente giallorosso, ma tutti gli amanti del calcio.

La sua stagione, infatti, si è conclusa in anticipo. Nelle ultime ore il calciatore si è sottoposto anche ad un inevitabile intervento chirurgico che è perfettamente riuscito.

Per rivederlo in campo, però, bisognerà aspettare un bel po’ di mesi. A quanto pare per il prossimo Natale è previsto il ritorno sul terreno di gioco. Ovviamente la sua stagione è terminata in anticipo.

Segno del fatto che non potrà dare il proprio contributo alla causa giallorossa in queste ultime giornate di campionato. Una tegola non da poco per mister e compagni di squadra.

Infortunio per il calciatore, intervento riuscito: stagione finita in anticipo

Nel suo ultimo match, quello disputato e perso il 12 aprile in casa della Juventus, il difensore del Lecce Gaby Jean aveva riportato un serio infortunio. Sin dal primo momento si era capito che le sensazioni erano tutt’altro che positive. Successivamente si è scoperto che il francese si era procurato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tutto avvenuto durante un brutto scontro di gioco con Dusan Vlahovic ed il compagno di squadra Balthazar Pierret. Anche se, ad avere la peggio, è stato il nativo di Macon.

Come riportato in precedenza il calciatore si è sottoposto ad operazione. Un intervento effettuato e risolto nel migliore dei modi in Francia, precisamente a Lione. A comunicarlo ci ha pensato il club con una nota ufficiale in cui è stato rivelato che l’atleta è stato sottoposto ad intervento chirurgico perfettamente riuscito nella clinica “Jean Mermoz” a cura del prof. Sonnery Cottet.

Intervento riuscito per il francese
Stagione finita in anticipo per Gaby Jean – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Infortunio per il calciatore, stagione già terminata: tegola per il tecnico

Non proprio una buona notizia per Marco Giampaolo. Il mister salentino dovrà fare a meno del suo difensore per queste ultime giornate di campionato. Il Lecce, infatti, sta lottando con le unghie e con i denti per restare nella massima serie.

I giallorossi si trovano fuori dalla zona retrocessione, ma solamente per un punto di differenza con il Venezia di Di Francesco che non molla affatto la presa e vorrà dire la sua sino alla fine. Il tutto quando mancano pochissime giornate al termine.