E’ FATTA PER IGLI TARE | Rivoluzione Milan: il DS porta subito 3 acquisti, arrivano dopo il Mondiale per Club

E’ FATTA PER IGLI TARE | Rivoluzione Milan: il DS porta subito 3 acquisti, arrivano dopo il Mondiale per Club

Igli Tare sempre più vicino al Milan - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in arrivo ben 3 colpi sensazionali

Fino a qualche settimana fa sembrava sempre più vicino l’arrivo al Milan, come nuovo direttore sportivo, da parte di Fabio Paratici. Alla fine, però, l’ex Juventus per un motivo e per un altro, non si è accordato con il club rossonero.

Questo, a dire il vero, significa solamente una cosa: l’avvicinarsi, sempre di più, al ‘Diavolo’ da parte di Igli Tare. Il dirigente albanese, oramai svincolato da diversi anni, è pronto ad iniziare una nuova avventura. Ma questa volta con il “Diavolo”.

Il prossimo ds sa benissimo che, all’interno della società, c’è molto da lavorare. L’obiettivo, infatti, è quello di rivoluzionare una rosa che, in questa stagione, sembrava che dovesse conquistare trofei importanti.

Ed invece si è dovuta accontentare della Supercoppa Italiana e del fatto di essere ancora in corsa per la Coppa Italia. Anche se, a dire il vero, i tifosi si aspettavano decisamente molto altro e qualcosa di più.

Milan, Tare pronto a mettersi al lavoro: obiettivo almeno 3 colpi

In vista della prossima sessione estiva del calciomercato, in casa Milan, ci saranno moltissime partenze. Di conseguenza anche arrivi. Il primo su tutti dovrebbe essere la riconferma di Tammy Abraham che, ricordiamo, è attualmente in prestito dalla Roma. Il centravanti inglese ha convinto tutti gli addetti ai lavori. Anche lo stesso Sergio Conceicao (che non sarà riconfermato per il prossimo campionato) che gli preferisce addirittura uno dei nuovi acquisti di gennaio come Santiago Gimenez, giunto per ben 35 milioni di euro dal Feyenoord.

Non dovrebbero esserci problemi con la Roma per il riscatto del calciatore: di conseguenza, al team giallorosso, dovrebbe arrivare il cartellino (per intero) di Alexis Saelemaekers che, come l’ex Chelsea, ha impressionato tutti, ma nella Capitale. Quello di Abraham, quindi, dovrebbe essere il primo acquisto firmato Tare. Attenzione, però, ad altri possibili obiettivi: si guarda, infatti, sia in Serie A ma soprattutto in Premier League.

Pronti 3 nuovi arrivi per il Milan
Tare pronto a mettersi al lavoro per il Milan – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Milan, Tare prossimamente al lavoro: i possibili obiettivi

Con la possibile riconferma di Tammy Abraham, anche per la prossima stagione i rossoneri potrebbero puntare ad un altro obiettivo per l’attacco. Il nome che piace particolarmente è quello di Federico Chiesa che, dopo un solo anno, può già lasciare il Liverpool dove non ha particolarmente convinto il tecnico Slot.

Il ritorno del figlio d’arte, in Italia, non è assolutamente una ipotesi da scartare del tutto. Anche se le squadre interessate al suo cartellino (seppur in prestito) di certo non mancano. Per la difesa, invece, il nome che piace è quello di Pietro Comuzzo che, però, piace anche al Napoli di Conte.